La bellissima Wanda Nara, poche ore fà ha fatto un annuncio social, sorprendendo tutti perché la famiglia si allarga ed è un maschietto, ma vediamo meglio.

View this post on Instagram

Paris #ney28

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara è una donna molto apprezzata su i social, ma anche come presentatrice televisiva e procuratrice calcistica di suo marito Icardi.

Ma un annuncio importante lo ha fatto poche ore fa su Instagram, dove ha annunciato che la famiglia si allarga con un maschietto, ma vediamo meglio insieme.

Wanda Nara la famiglia si allarga è un maschietto

L’annuncio Wanda lo ha fatto direttamente sul suo profilo Instagram, ed ha mandato tutti in tilt, perché ha dichiarato che la famiglia si allarga con un maschietto.

La sorpresa è stata davvero grande per tutti, che ha lasciato senza parole i suoi ammiratori, che sono oltre 6 milioni.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: INCIDENTE HOT A SANREMO, TUTTI HANNO NOTATO UN DETTAGLIO-FOTO

Il fantastico annuncio di un nuovo bambino, ha fatto sperare tutti in un sesto figlio, perché Wanda è già mamma di 5 bellissimi bambini.

Ovviamente tutti hanno immediatamente pensato che fosse proprio Wanda ad essere in dolce attesa, ma non è ancora così.

LEGGI ANCHE —-> ELODIE: DAL VESTITO SI NOTA UN DETTAGLIO “INTIMO”, LO HANNO VISTO TUTTI-FOTO

Ad allargare la famiglia, questa volta ci pensa la sorella Zaira, anche lei è molto attiva sul suo profilo social, insieme al compagno Jackob.

La sorella ha infatti partorito poche ore fa, e dato alla luce un bel maschietto, quindi un bel nipotino per Wanda ed un cuginetto per i suoi figli.

Wanda Nara annuncio social: la famiglia si allarga, è un maschietto
Wanda Nara annuncio social: la famiglia si allarga, è un maschietto

Per un nuovo figlio, in casa Wanda Nara e Mauro Icardi, bisogna attendere ancora un po’, ma mai dire mai che presto arrivi anche l’annuncio direttamente da lady Icardi.

Al momento gli auguri vanno allo sorella ed al cognato, per il nuovo nato.