Ieri sera è terminato il festival dei record, ed alla fine Fiorello ed Amadeus, hanno deciso di festeggiare in questo modo.

Il Festival di Sanremo, quest’anno ha battuto tutti i record, e ieri sera, o forse è meglio dire, questa mattina, Fiorello ed Amadeus hanno deciso di festeggiare insieme.

Vediamo che cosa hanno combinato i due mattatori del Festival.

Fiorello ed Amadeus festeggiano così la fine di Sanremo

Il festival di Sanremo, quest’anno ha battuto tutti i record di ascolti, e nella serata conclusiva ha raccolto il più del 60 % di share.

Numeri davvero molto alti dall’inizio alla fine del festival della canzone italiana, e sicuramente la tensione deve essere stata davvero tanta.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: INCIDENTE HOT A SANREMO, TUTTI HANNO NOTATO UN DETTAGLIO-FOTO

Il rapporto tra i due mattatori televisivi, è consolidato da anni, perché sono amici da moltissimi tempo.

Ma vediamo insieme come hanno deciso di festeggiare ieri sera, dopo la proclamazione del vincitore della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ovvero Diodato.

LEGGI ANCHE —-> ELODIE: DAL VESTITO SI NOTA UN DETTAGLIO “INTIMO”, LO HANNO VISTO TUTTI-FOTO

Hanno fatto un grido liberatorio, per scaricare la tensione accumulata sicuramente in tutti questi giorni, ed hanno fatto una cena veloce a base di bresaola.

La fotografia l’ha pubblicata Fiorello sul suo profilo Instagram ed ha commentato con un semplice “Grazie”.

Ma l’affetto tra i due si è notato in tutte le serate ed in tutti gli interventi, anche nei momenti delicati, dove Amadeus ha chiesto l’aiuto di Fiorello.

Come quando Morgan e Bugo sono stati squalificati, perché Bugo ha lasciato il palco durante l’esibizione e Morgan ha cambiato il testo della canzone.