Striscia la notizia ha lanciato un dato bomba “il voto dell’orchestra non torna” durante questa settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo shock: Striscia la notizia "Non torna il voto dell' orchestra"
Sanremo shock: Striscia la notizia “Non torna il voto dell’ orchestra”

Il Festival di Sanremo, è alla sua settantesima edizione, e stà facendo il record di ascolti da quando è iniziato.

Ma il tg satirico di Striscia la Notizia ha sollevato una polemica, dicendo che il voto dell’orchestra non torna.

Il voto dell’orchestra non torna a Sanremo

Striscia la Notizia, è il tg satirico in onda su Canale 5 da moltissimi anni e che spesso si occupa di eventuali irregolarità in tutti i programmi, e di certo, non fa esclusione il Festival di Sanremo.

Striscia la Notizia, sembra che abbia ricevuto delle forti segnalazioni, durante il voto della terza puntata, che è andata in onda giovedì sera.

LEGGI ANCHE —-> SANREMO: MORGAN ROMPE IL SILENZIO: “QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA LITE”

La terza puntata era dedicata alle cover delle vecchie canzoni che hanno partecipato al Festival durante gli anni precedenti, ed in questa serata il voto per i 24 partecipanti alla sezione dei Big, era dato dall’orchestra.

Ma a quanto riferisce Striscia la Notizia, mente Amadeus annunciata il voto, si poteva notare che i mastri d’orchestra erano alle prese con gli spartiti e con i vari strumenti, e di conseguenza non potevano votare in diretta.

LEGGI ANCHE —-> ELODIE: DAL VESTITO SI NOTA UN DETTAGLIO “INTIMO”, LO HANNO VISTO TUTTI-FOTO

Sembra, a quanto dicono dal Tg satirico, che le votazioni siano state fatte giovedì nel pomeriggio, ed avevano consegnato i loro voti ad un notaio, con le schede compilate.

Sanremo shock: Striscia la notizia "Non torna il voto dell' orchestra"
Sembra che l’orchestra durante la puntata di giovedì non ha votato in diretta ma prima delle esibizioni

Quindi molte ore prima dell’esibizioni live al Festival di Sanremo, bisogna attendere ulteriori informazioni in merito alla vicenda, da parte del tg Satirico che va in onda tutte le sere su Canale 5