Sanremo: arrivato l’ultimo atto del Festival, e Noemi scrive un post di in bocca al lupo su Instagram ai partecipanti

Sanremo

Sanremo arriva all’atto finale. La serata che sancirà il vincitore della settantesima edizione è giunta. Tanti i favoriti, voci che si sono rincorse nelle ultime ore. Ma si sa che il verdetto non è mai certo fino al momento dell’annuncio.

Ci sono state tante vicende da raccontare in queste sere. Dalla buona musica alle buone canzoni. Ma anche le polemiche che non si sono mai spente. Già da prima dell’inizio del festival ci sono state delle situazioni difficili soprattutto per Amadeus. Che ha dovuto gestire delle grane che potevano buttare giù chiunque.

Ma alla fine è prevalso il buonsenso, e si è arrivati alle serate che hanno mostrato anche delle buone prestazioni da parte dei protagonisti. Ma lo abbiamo ripetuto più volte, questo sarà il Festival ricordato per le polemiche e le liti.

–> Leggi anche Sara Croce, lo scatto su Instagram è bollente! Fan impazziti per lei!

La cantante: “Sono molto emozionata per i miei colleghi perché so benissimo come ci si sente”

Sanremo

Sanremo però ha anche delle belle storie da raccontare. Magari anche da chi lo vede e se lo gusta da lontano. Da chi ne ha preso parte altre volte e anche da protagonista con testi da ricordare. Noemi è sicuramente una di queste. E come per l’esordio, anche poco fa ha voluto dare un segnale di partecipazione ai suoi colleghi che stasera giocheranno per la vittoria.

E lo ha fatto con un lungo post che ha pubblicato su Instagran poco fa. Ha fatto gli auguri a tutti, mostrando come sempre una grande sensibilità. Lei che ha partecipato per cinque volte al Festival sa cosa si prova in questi momenti.

“Questa sera finalmente scopriremo chi vincerà Sanremo. Sono molto emozionata per i miei colleghi perché so benissimo come ci si sente e quanto lavoro e impegno c’è dietro a questa settimana pazzesca”.

“Pensavo però ad una frase di Italo Calvino che secondo me ristabilisce la giusta distanza rispetto a tutto quello che ci succede: Prendete la vita con leggerezza. Che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.

“Buona finale a tutti!!! Comunque vada sarà un successo”.

–> Leggi anche Cristina Marino e Luca Argentero presto genitori: “In arrivo una femmina”