Georgina Rodriguez, che giovedì ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston, ha ammaliato con la propria bellezza ed il proprio preziosissimo collier

Il prezioso collier sfoggiato a Sanremo da Georgina Rodriguez
Il prezioso collier sfoggiato a Sanremo da Georgina Rodriguez

Era una delle più attese tra le co-conduttrici che hanno finora condiviso il palco dell’Ariston con Amadeus, padrone di casa del Festival della Canzone italiana di Sanremo. Stiamo parlando di Georgina Rodriguez, modella con un passato come commessa in un negozio d’abbigliamento e soprattutto compagna del fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo. E la 23enne spagnola non ha tradito le aspettative incantando con la propria esuberante bellezza e catalizzando gli sguardi del pubblico maschile e non solo. Infatti, se gli uomini si sono lustrati gli occhi ammirando il suo generoso décolleté, le donne non hanno potuto fare a meno di invidiarla per il meraviglioso e preziosissimo collier, del noto brand di alta gioielleria Pasquale Bruni, che impreziosiva il suo collo ed esaltava la sua scollatura hot.

LEGGI ANCHE –> Festival di Sanremo, lite in diretta tra Morgan e Bugo e squalifica

Festival di Sanremo, il collier milionario di Georgina Rodriguez. Le reazioni degli internauti

Il gioiello, che riproduce una ghirlanda di fiori in oro bianco e oro giallo a fiori tempestati di diamanti e con una maxi pietra rosa a goccia come pendente, è il pezzo pregiato della collezione Godness Garden del brand di gioielleria di cui sopra ed ha un valore inestimabile. Talmente prezioso da aver scatenato la curiosità del popolo dei social che sin dalla prima apparizione della Rodriguez, inguainata in un fulgido abito scollatissimo di Atelier Pronovias, si sono sbizzarriti nel tentativo di indovinare il prezzo di tale sfavillante gioiello. Qualcuno, scherzando, ha twittato: “Il collier di Georgina costa più o meno tre volte casa mia“, mentre qualcun altro azzarda che il prezioso gioiello possa valere quanto i cachet di Fiorello, Tiziano Ferro e Amadeus messi insieme.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Romina Carrisi e il suo problema di salute: “Ho avuto problemi serissimi”