Si è appena esibita al Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini, e tutti hanno notato un dettaglio sul palco, vediamo di che cosa si tratta.

La bellissima e super provocante cantante Elettra Lamborghini, ha stupito tutti sul palco del festival di Sanremo, dove si è appena esibita.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini ed il dettaglio che notano tutti

La sua carriera è iniziata nel 2018 con il brano che ha ricevuto moltissimi riconoscimenti a livello mondiale, dal titolo Pem Pem, e ben due dischi di platino.

L’anno successivo esce il suo primo album Twerking Queen.

Normalmente è davvero molto provocante, e lascia sempre tutti senza parole, ma questa volta è apparsa sul palco di Sanremo, tutti hanno notato un dettaglio, era  vestita in modo impeccabile lasciando parlare la sua musica.

LEGGI ANCHE —–> GIULIA PROVVEDI STUPISCE ANCORA: IL POST SU IG IN INTIMO è BOLLENTE-FOTO

Con una tutina monospalla, tempestata di brillantini, che mettevano in risalto le sue bellissime e formose curve, l’esibizione è stata molto bella e probabilmente diventerà una nuova hit delle radio.

Ha dichiarato che prima di salire sul palco era davvero spaventata ed emozionata perché voleva fare una bella figura e ci teneva molto.

LEGGI ANCHE —-> ELODIE ENTUSIASTA DOPO LA PRIMA A SANREMO: “ANDROMEDA è FUORI OVUNQUE”

E’ la prima volta che sale sul palco del’ Ariston, e sicuramente l’emozione deve essere stata enorme, per un palco così importante.

Ha pubblicato anche delle stories su Instagram dove si mostrava davvero agitata, ma alla fine è andato tutto bene.

Elettra Lamborghini sul palco di Sanremo: tutti notano un dettaglio
Elettra Lamborghini come è apparsa sul palco di Sanremo