La sfortuna sembra che non ti abbandoni mai? Potrebbe essere colpa del tuo segno zodiacale, ma vediamo bene che cosa vuol dire.

Sei particolarmente sfortunato: potrebbe essere colpa del tuo segno
Sei particolarmente sfortunato: potrebbe essere colpa del tuo segno

Ti sembra che la sfortuna sia sempre vicina a te e che non ti abbandoni mai? Potrebbe essere “colpa” del tuo segno zodiacale.

Ma vediamo bene, quali sono i segni particolarmente sfortunati

Sei sfortunato: potrebbe essere il tuo segno

Questa cappa di grigiore, che sembra sia sempre con te, e che la sfortuna si diverta a starti vicino, potrebbe essere colpa del tuo segno zodiacale, è d’accordo sull’argomento anche Mhoni Seer, una delle astrologhe più importanti.

I segni che sembrano sia particolarmente sfortunati sono ben 5, vediamo insieme quali sono:

  • Ariete. Per i nati sotto questo segni, sembra che la sfortuna non li abbandoni mai, perché appena finisce una cosa nè inizia immediatamente un’altra. Bisogna cercare di non perdere la pazienza e di avere, verso tutte le difficoltà che dobbiamo affrontare un atteggiamento positivo. Piano piano le difficoltà saranno sempre meno, se utilizzeremo questo stile di vita.
  • Gemelli. Per chi è di questo segno e la sfortuna lo perseguita, basta non aprire la porta. Basta smetterla di essere perseguitati dalla sfortuna e reagire per realizzare i propri desideri, perché i periodi di sfortuna non durano in eterno.

LEGGI ANCHE —-> LE DONNE DAL CARATTERE FORTE: L’ASTROLOGIA CI AIUTA A CAPIRE QUALI SONO

  • Sagittario. Non può andare sempre tutto bene, gli errori fanno parte della nostra vita e del nostro percorso di crescita, e vanno presi così come vengono. Cercate di essere meno severi con voi stessi e di capire che non possiamo controllare sempre tutto.
  • Capricorno. Se sei nato sotto questo segno, è importante capire che quando dobbiamo affrontare un periodo negativo, non bisogna chiudersi in noi stessi. Cerchiamo di farci aiutare da chi ci vuole bene, perché se mostriamo la nostra sensibilità non succede nulla, anzi le nostre paure diventano più piccole.

LEGGI ANCHE —-> LE DONNE DI QUESTI 3 SEGNI SI SPOSERANNO NEL 2020 SECONDO L’ASTROLOGIA

  • Pesci. Per i nati sotto il segno dei pesci, la sfortuna è quasi sempre sul versante economico. Spesso nei vostri conti, tra le entrate che avete e le varie uscite c’è sempre molta confusione, anzi troppa. Chiediamo aiuto ad un amico, oppure compriamo un agenda dove appuntarci tutto e la sfortuna in questo campo diminuirà.
Sei particolarmente sfortunato: potrebbe essere colpa del tuo segno
Sono ben 5 i segni sfortunati secondo la famosa astrologa