Maria Mazza dallo studio di Avanti un altro agli scatti su Instagram è un continuo di bellezza e sensualità

Maria Mazza

Maria Mazza ci ha preso davvero gusto a giocare con la sua sensualità. La dottoressa sexy di Avanti un altro di Paolo Bonolis sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Nella trasmissione televisiva sia gli spettatori in studio che quelli da casa non aspettano altro ormai che il suo ingresso in scena.

Quando deve arrivare in soccorso di un concorrente mettendolo in difficoltà con la sua prepotenza fisica. Che di certo non passa inosservata. Ma oltre a quello televisivo ormai la bella attrice e showgirl ha fatto girare la testa anche ai fan del web. Con gli scatti che pubblica in rete ormai ha migliaia di ammiratori che la seguono in tutti i momenti della giornata.

Un successo per lei meritato. A 44 dimostra una gran forma fisica ed è a tutti gli effetti da considerarsi come una delle donne più desiderate del momento. Dal debutto a miss Italia ne ha percorsa di strada Maria.

–> Leggi anche Caldo torrido in arrivo: tra il 2020 e il 2024 sarà record temperature alte

Il suo ultimo post ha scatenato i suoi ammiratori anche con commenti esilaranti ma mai volgari

Maria Mazza

Maria Mazza continua a sedurre nonostante il trascorrere degli anni. Per lei in verità il tempo pare si sia fermato. La sua freschezza fisica e bellezza ne fanno una vera icona sexy desiderata non solo tra il pubblico di Avanti un altro. Come detto la sua fama sui social è aumentata a dismisura e i follower hanno imparato ad apprezzarla soprattutto in questo ultimo periodo dove è veramente molto attiva.

Tanti gli scatti pubblicati dagli studi del programma di Paolo Bonolis. Ma anche tanti altri che arrivano dal suo tempo libero. Con la sensualità e perfezione del suo corpo al centro di tutto. Nell’ultimo post si è superata. In body trasparente ha esaltato il suo dècolletè  in evidenza. Foto che merita di essere vista e che ha mandato in visibilio la rete.

Tanti i commenti e i like al post. Quasi tutti di complimenti per lei. Come al solito ce ne sono stati anche di esilaranti, ma mai volgari. Alcuni per esempio molto sarcastici: “Mazza che airbag”, ma anche “Non c’è bisogno dello zoom”.

–> Leggi anche Manuela Ferrera: in intimo lascia i suoi follower a bocca aperta! VIDEO