Stando a una nuova rivelazione, Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sarebbe viva svelando anche dove si troverebbe e il suo aspetto oggi

Ylenia Carrisi viva figlia Al Bano Romina Power dove si trova ipotesi
Ylenia Carrisi

Il giornalista Roberto Fiasconaro ha dichiarato che Ylenia Carrisi sarebbe viva. Lo ha sostenuto all’interno dei tre libri che ha dedicato al caso della scomparsa misteriosa della figlia di Al Bano e Romina Power. Il 53enne ha inoltre intervistato la Polizia di New Orleans. Il capo delle indagini ha affermato che Ylenia si troverebbe a Sant’Anthony all’interno di un convento greco-ortodosso. Di questo convento sono poi state pubblicate delle foto di questo convento nonché anche una simulazione del possibile aspetto attuale di Ylenia oggi all’età di 40 anni. Una tesi che è stata confermata anche dal capo della Polizia del New Orleans Police Department. Gwen Guggenheim ha sostenuto di essere in possesso di nuovi indizi sul luogo in cui si troverebbe ora Ylenia, ma di non potere renderli noti per via dell’inchiesta in corso. In questo momento le forze dell’ordine statunitensi non possono controllare materialmente né il numero né tantomeno l’identità delle persone che si trovano dentro il monastero.

LEGGI ANCHE —> Albano Carrisi la verità: “Ylenia ha fatto perdere le sue tracce”

LEGGI ANCHE —> Cristel Carrisi “So dove sta mia sorella Ylenia”

Ylenia Carrisi viva: il mistero della ragazza scappata dal monastero

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi Come sarebbe oggi

Il motivo è che allo stato attuale non esiste alcun procedimento penale nei confronti della figlia del cantante di Cellino San Marco e dell’artista americana. Frate Samuel, il centralinista del convento, ha però rivelato agli investigatori che a distanza di due giorni dalla sparizione della Carrisi, una ragazza che lavorava in giardino se ne è andata in fretta e furia dal monastero. La giovane, all’apparenza decisamente turbata, ha spiegato di volersene andare per trasferirsi in Asia. Sia la madre Romina che suo figlio Yari credono che Ylenia sia ancora viva e che un giorno potranno riabbracciarla. Inoltre proprio il fratello di recente è tornato nella cittadina in Luisiana e sul suo profilo Instagram sta postando immagini dei luoghi in cui è stata sua sorella prima di scomparire nel nulla. Insomma il mistero continua.