La bellissima e simpatica presentatrice, Michelle Hunziker, ha pubblicato una fotografia dove mostra il “tradimento” del marito, il giorno del compleanno.

Oggi Michelle Hunziker festeggia il suo compleanno in montagna con il marito ed i figli, ma sul suo profilo Instagram pubblica una fotografia particolare.

Nell’immagine mostra il “tradimento” da parte del marito, difronte ai suoi occhi.

Michelle Hunziker: il marito la “tradisce”

Oggi la bellissima e super simpatica presentatrice Michelle Hunziker, festeggia il suo 43esimo compleanno, e come ogni anno, non potevano mancare le sempre numerosissime rose rosse da parte del marito Tomaso.

Stanno passando alcuni giorni in un bellissimo chalet di montagna sulle Alpi carniche, con i figli, alcuni amici ed ovviamente il loro cagnolino.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO E LA SCOLLATURA CHE SORPRENDE TUTTI “COL SOLE IN FACCIA”

Stanno facendo lunghe passeggiate, ed altrettanto ottime mangiate di polenta, come possiamo vedere dal profilo Instagram di Michelle.

Le giornate sono tutte belle e spensierate, ma alcune ore fa è successo qualcosa che nessuno si aspettava da questa coppia di innamorati.

Tomaso Trussardi, infatti ha tradito Michelle Hunziker, davanti ai suoi occhi, e stessa cosa ha fatto lei per ripicca, ma vediamo di capire bene cosa è successo.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA SALEMI IRRESISTIBILE: IL VESTITO è CORTISSIMO, FAN SCATENATI-FOTO

La coppia di innamorati si trovava in una baita dove una dolce signora, un po’ avanti con l’età gli mostrava i vari tipi di grappa, ed alla fine Tomaso ha fatto una foto con lei mentre si abbracciavano.

La signora, ha un viso molto dolce, e nella spiegazione dei vari tipi di grappa, ha consigliato di prenderne un piccolo sorso la mattina perché disinfetta il corpo, chissà se qualcuno seguirà il suo consiglio.

Ma torniamo alla fotografia che ha fatto temere il peggio per i fan della coppia.

Il commento è stato proprio di Michelle che ha detto che era stata tradita, e poi lei stessa ha fatto la stessa cosa.

Vediamo le immagini che la bella presentatrice ha pubblicato:

Michelle Hunziker: il giorno del suo compleanno il marito la "tradisce"
Michelle Hunziker: il giorno del suo compleanno il marito la “tradisce”