La bellissima influencer Giulia De Lellis, ha confessato a Verissimo, ed ha detto di aver sentito Andrea Damante ed aver parlato della sua fidanzata.

Giulia De Lellis: ho sentito Andrea Damante e gli ho detto cosa penso della sua fidanzata
Giulia De Lellis: ho sentito Andrea Damante e gli ho detto cosa penso della sua fidanzata

Nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 a Verissimo, Giulia De Lellis, ha dichiarato di aver parlato con il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Ha dichiarato di aver parlato con lui della sua fidanzata, ma vediamo meglio cosa si sono dette Giulia e Silvia Toffanin.

Giulia De Lellis sente Andrea Damante

Era da un po’ di tempo che Giulia non tornava nel salotto del sabato pomeriggio di Canale5 e domani la potremmo vedere al fianco di Silvia Toffanin, la padrona di casa.

La nota influencer ha parlato del suo rapporto con Andrea Iannone che prosegue a gonfie vele, ma anche del’ rapporto che ha avuto con il suo ex compagno, Andrea Damante.

Giulia ha dichiarato che tra loro c’è un bel rapporto di amicizia e che ha parlato con bellissime parole della nuova fidanzata di Andrea Damante, Claudia.

LEGGI ANCHE —-> JENNIFER LOPEZ SI PREPARA AL SUO SUPER BOWL: “IL COUNTDOWN è COMINCIATO”

I due si sono sentiti nel periodo natalizio e si vogliono ancora bene, perché hanno condiviso tanto.

Ovviamente Giulia spera che questo nuovo rapporto di Andrea possa continuare nel migliore dei modi.

La bella influencer ha parlato poi della brutta esperienza del furto che ha subito ad inizio dell’anno, ed ovviamente ha raccomandato a tutti di non comunicare i proprio spostamenti sui social come ha fatto lei per evitare furti.

Per Giulia questo è stato il terzo furto dell’anno 2019, ma ha anche detto che tra i suoi progetti futuri ci potrebbe essere anche il Festival di Sanremo, che inizierà a breve.

LEGGI ANCHE —-> FRANCESCA CIPRIANI SENZA VELI: LO SCATTO SU IG è BOLLENTE, FAN SCATENATI

E’ stato poi toccato l’argomento scottante, ovvero il fatto che Andrea Iannone sembra essere stato trovato positivo ad un test.

Ovviamente, Giulia, ha detto che è un periodo particolare per lo sportivo, ma che sono sereni perché sanno di essere innocenti. 

E perché Andrea è uno sportivo modello ed è determinato a dimostrare la sua innocenza, Giulia si sente ugualmente dispiaciuta per quello che legge sui social, nei suoi confronti.