Tradisce sua moglie con la suocera: una storia incredibile che arriva dagli Usa. Lo shock della moglie e figlia

Tradisce sua moglie

Tradisce sua moglie in viaggio di nozze. Ma non con un’altra donna qualunque. Lo fa con la suocera! E’ questa la storia incredibile che sconvolge per i particolari. Si tratta della storia d’amore finita molto male tra Lauren Walls e Paul White. I due si sposano e decidono di trascorrere la luna di miele presso la contea di Devon.

Nulla di particolare fino a qui. Primo elemento che fa pensare è il fatto che i due sposini decidono di portare con loro anche Julie, la suocera di Paul e mamma di Lauren. Proprio durante la luna di miele accade l’imprevisto. Ossia che Paul tradisce sua moglie con la suocera. In una recente intervista è proprio Lauren a confessare l’accaduto.

La giovane, oggi 34enne, racconta la sua tragedia personale al momento della scoperta del tradimento.

–> Leggi anche Jennifer Lopez si prepara al suo Super Bowl: “Il countdown è cominciato”

Adesso Lauren ha un nuovo compagno e 4 figli. Ma è stata dura dover accettare la situazione creatasi

Tradisce sua moglie

Ma non è tutto. Perchè Paul non solo tradisce sua moglie in luna di miele, ma dopo qualche mese trova il coraggio di confessare tutto. Anche perchè poi si scopre che Julie è incinta, proprio di Paul. I due decidono anche di sposarsi con la storia che prende davvero i caratteri di una soap opera degna di Beautiful!

Una storia che però fa cadere il mondo addosso alla povera Lauren che dopo qualche anno ha il coraggio di raccontare tutto ad un tabloid e di far sapere al mondo il suo dramma. Racconta quanto sia stato difficile dover accettare il tradimento di due persone amate nella sua vita. Il marito e la mamma.

Adesso Lauren ha un nuovo compagno e 4 figli. E’ andata anche al matrimonio di Paul e sua mamma, ma solo per non creare imbarazzanti equivoci. Ma la sua vita non sarà mai più come la stessa. Anche se ha provato a mettersi tutto alle spalle e a vivere una nuova esperienza. Per sempre segnata e tradita da mamma e marito!

–> Leggi anche Coronavirus, quali sono i sintomi del virus cinese e i rischi per l’Italia