Jennifer Lopez proiettata all’evento sportivo dell’anno in America all’Hard Rock stadium di Miami

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez pensa già all’evento sportivo dell’anno. Il Super Bowl che la vedrà protagonista lunedì 3 febbraio sul palco dell’Hard Rock stadium di Miami. Ma non sarà la sola celebrità che prenderà parte alla manifestazione sportiva più attesa negli Stati Uniti. Infatti ad aprire la finale attesa anche Shakira, che come lei si esibirà prima della sfida tra San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs.

Due personaggi molto popolari in tutto il mondo per la loro bellezza e per le doti artistiche. La bella e brava celebrità portoricana è anche apprezzata come attrice. Tanti infatti i film che hanno visto come protagonista la Lopez. Brava non solo sul palco ma anche sui set del cinema internazionale.

La cantante e attrice in questi giorni si sta preparando all’esibizione che la porterà ad aprire l’evento più importante dello sport americano. Il football che catalizza l’interesse di milioni di spettatori. Finale che sarà vista in tutti i principali paesi del mondo.

–> Leggi anche Coronavirus, quali sono i sintomi del virus cinese e i rischi per l’Italia

La cantante ed attrice ha postato un video su Instagram che la vede impegnata nella preparazione all’evento

Jenifer Lopez

Non è la prima volta che Jennifer Lopez apre un evento sportivo con la sua presenza e la sua musica. Nel 1994 fece lo stesso per i Mondiali di calcio, che per la prima volta si giocarono negli Usa. E fu proprio in quell’occasione che il mondo scoprì le doti della cantante, ma anche la sua estrema sensualità.

Nel video che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la Lopez appare in tutta la sua forma. Dando appuntamento all’evento del 3 febbraio si fa apprezzare con un top corto e un pantalone aderente che mette in mostra il suo fisico perfetto. Nella breve clip la star mima anche i gesti dei campioni di football.

Il commento al post è un countdown alla finale, con la trepidazione degli spettatori che sale in questi pochi giorni che ancora mancano. E lo spettacolo sarà di sicuro di alto livello, non solo per le squadre in campo ma soprattutto per le due artiste che apriranno la manifestazione.

–> Leggi anche Francesca Cipriani senza veli: lo scatto su IG è bollente, fan scatenati