La cantante del duo LeDonatella, Silvia Provvedi, nella prima uscita con il pancione in bella, più bella che mai, ecco le fotografie.

Silvia Provvedi, una delle due cantanti del duo LeDonatella, è stata immortalata per la prima volta con il pancione in bella vista, ed è più bella che mai.

Vediamo insieme le fotografie che sono state pubblicate dal giornale Chi.

Silvia Provvedi con il pancione

Le immagini vengono dal settimanale Chi in uscita domani, dove per la prima volta Silvia Provvedi mostra il suo pancione di 5 mesi.

Silvia Provvedi, è stata la compagna di Fabrizio Corona per molto tempo, ed adesso il suo compagno è Giorgio De Stefano.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: LA FOTOGRAFIA SU INSTAGRAM METTE IN RISALTO UN DéCOLLETé ESPLOSIVO-FOTO

I due sono stati fotografati insieme all’uscita di un famoso ristorante milanese, intenti forse a festeggiare l’avvenimento che stanno per vivere.

In una delle immagini, Giorgio posa la mano dolcemente sul pancino della bella Silvia Provvedi, i due diventeranno genitori per i primi giorni di Giugno.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA NASI: LA FOTO SU IG è ESPLOSIVA. MAIL POST SCATENA LE POLEMICHE

In queste immagini Silvia, ha il volto tipico delle donne in attesa, bello e raggiante, ed il suo pancione è incorniciato da un bellissimo abito bianco che mette in risalto le forme da futura mamma.

I due hanno il desiderio di sposarsi subito dopo la nascita del figlio, e stanno insieme da poco più di un anno.

Ecco l’insieme delle fotografie che possiamo vedere di Silvia in dolce attesa vicino al compagno ed alla sorella Giulia.

Silvia Provvedi: la prima uscita con il pancione in bella vista
Silvia Provvedi: la prima uscita con il pancione in bella vista