La bellissima attrice Miram Leone ha pubblicato alcune ore fa una fotografia che mette in risalto il suo bellissimo décolleté, con un messaggio criptico.

Miriam Leone, è una bravissima attrice siciliana che ha un grandissimo seguito di pubblico per la sua bellezza e bravura.

Poche ore fa ha pubblicato una sua fotografia che metteva in risalto il suo décolleté esplosivo, ma con un messaggio criptico.

La fotografia con un décolleté esplosivo

Miriam Leone, ha un grandissimo seguito di pubblico sul suo profilo Instagram, sono più di un milione.

La bravissima attrice siciliana, ha anche moltissime fan page a lei dedicate, che pubblicano anche loro, delle fotografie o degli scatti rubati da alcune scene dei suoi film.

In questi mesi dovrebbe uscire il film che ha girato come Eva Kant, per “Diabolik” e per interpretare questo ruolo ha dovuto anche cambiare il colore dei capelli.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA NASTI: LA FOTO SU IG è ESPLOSIVA. MA IL POST SCATENA LE POLEMICHE

Negli ultimi giorni aveva già pubblicato, alcune immagini con messaggi con messaggi cifrati su nuovi lavori che stava svolgendo.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa.

Miriam Leone, indossa un bellissimo vestito rosso e scollato dove possiamo vedere il suo bellissimo e florido décolleté in primo piano.

Ha i capelli legati ed indossa un bellissimo fiore rosso tra i suoi capelli, e sembra indossare degli abiti d’epoca.

LEGGI ANCHE —-> ELOSIE E LE COSCE PAZZESCHE MOSTRATE DALLO SPACCO DEL VESTITINO – FOTO

Lo sguardo di Miriam è sempre molto sensuale e la bellezza che emana in questa fotografia è senza limiti.

L’immagine ha ricevuto moltissimi commenti positivi, e segni di apprezzamento, in molti ovviamente sono curiosi di sapere quali nuovi lavori sta facendo.

Perché nella didascalia della fotografia c’è scritto ” Presto capirete”, ecco la fotografia, cosa ne pensate: