Chiara Nasti fa impazzire il web con un bikini stretto! Ma ci sono anche delle polemiche tra i follower

Chiara Nasti

Chiara Nasti e le polemiche, nuovo capitolo. La bella ed attraente blogger ed influencer ama attirare l’attenzione su di sé dai social. In particolar modo da Instagram. E’ il suo lavoro, e il suo pane quotidiano è quello di attrarre sempre nuovi follower e spingerli a seguirla. E l’arma che più di tutte può far aumentare rapidamente il suo successo è quella della seduzione.

Arma che usa spesso e che le regala ottimi risultati in ottica notorietà. E le fa avere tanti complimenti da fan che rimangono sbalorditi di fronte a tanta bellezza e perfezione fisica. Ma come si sa, per i personaggi pubblici la notorietà e la fama spesso sono arme taglienti. Che bisogna saper usare altrimenti si rischia di accendere gli animi.

Proprio quello che è successo a Chiara in uno dei suoi ultimi post ne è l’esempio perfetto. Anche se la sexy blogger napoletana è sembrata un po’ acida nella risposta ad un follower. Che di sicuro l’ha provocata, o magari il suo era un consiglio sincero. Sta di fatto che la tensione è salita parecchio.

–> Leggi anche Uomo sordo fa causa a Pornhub: “Senza sottotitoli, non capisco i dialoghi”

La foto in costume scuro le fa ottenere più di 80mila like. Ma il commento di un follower scatena la polemica

Chiara Nasti

Chiara Nasti ha appreso subito la potenza delle armi in suo possesso. Con una rapidità che ha regalato alla blogger ed influencer napoletana tanto successo. Seppur appena 21enne sa bene come comportarsi in rete. Infatti può contare già 1,7 milioni di follower alla sua pagina. Numeri che fanno impallidire tanti personaggi avanti più di lei negli anni. E che non riescono ad ottenere quel successo.

Nel post finito nell’occhio della critica la bella e seducente Chiara appare in un bikini scuro e una foto in bianco e nero. Lo scatto mette in primo piano e in evidenza le forme della blogger che con un espressione ammaliante completa il quadro di uno scatto da urlo che si fa caldo con i follower in delirio.

Ma a quanto pare qualcuno ha voluto mettere in discussione il post di Chiara sottolineando che non c’è bisogno di mettere in mostra il fisico per farsi apprezzare. Asserendo che “La bellezza passa, il resto no”. Dalla risposta della diretta interessata un po’ ‘acida’ la discussione si porta a centinaia di commenti. Con il pubblico che prende le parti di Chiara.

In ogni caso il suo post è stato molto gradito con oltre 80mila like. Numeri che non hanno bisogno alcuno di commenti per capire a che livello sia arrivata la sua popolarità.

–> Leggi anche Elena Morali fa impazzire i fan di IG con il suo bikini: “Che bomba”

View this post on Instagram

🖤👀

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on