Ieri c’è stata la scelta per quanto riguarda il trono di Giulio Raselli, ma adesso è giunta un indiscrezione sul trono di Sara.

Dopo la scelta del trono di Giulio, è stata registrata la puntata del trono classico di Sara, ma sono trapelate alcune indiscrezioni.

Vediamo insieme che cosa è successo, ed hanno detto.

Indiscrezioni trono classico Sara

I vari tronisti stanno facendo le conoscenze dei nuovi corteggiatori, ed i vari colpi di scena non mancano di certo, ma vediamo alcune indiscrezioni che sono trapelate dal trono classico di Sara.

Come prima cosa, si nota che Cecilia non ha deciso di partecipare più al programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Successivamente, sono girate delle indiscrezioni su un corteggiatore di Sara che è stato accusato di fare delle sponsorizzazioni.

LEGGI ANCHE —-> DONNA DICHIARA 4 GRAVIDANZE E 12 ABORTI NON VA AL LAVORO DA 20 ANNI

Nella presentazione al programma di Sara, lei si è mostrata come una ragazza semplice e molto sensibile.

Per questo motivo, quando sono state mosse delle critiche nei suoi confronti, in molti non hanno reagito molto bene alla cosa.

Gaetano, ha fatto presente che Giuseppe, indossa sempre delle magliette con delle stampe che sembrano essere personalizzate.

Per questo motivo ha alzato il dubbio che Giuseppe possa avere delle sponsorizzazioni con l’azienda che produce queste magliette.

LEGGI ANCHE —-> ELENA MORALI FA IMPAZZIRE I FAN DI IG CON IL SUO BIKINI: ” CHE BOMBA”

E si vocifera che la sua presenza sia solamente per fare questa, eventuale, sponsorizzazione e non solamente per puro interesse nei confronti della donna che stà corteggiando, ovvero Sara.

Giuseppe, ha smentito qualsiasi accusa, ma bisognerà attendere il tempo e vedere se sono infondate o meno.