Natalie Weber: i post bollenti pubblicati su Instagram non passano inosservati agli occhi dei follower

Natalie Weber

Natalie Weber fa sempre parlare di sé su Instagram. Bella sexy e provocante, lady Zarate sa come arrivare al successo dai social. La sua bellezza estrema è sempre stata un arma a suo vantaggio. Quella della seduzione non è mai stata estranea al suo personaggio.

L’argentina e moglie dell’ex calciatore di Lazio ed Inter Mauro Zarate, ha sempre avuto un gran successo non solo sui social ma anche nella vita. Ha conquistato suo marito che per averla si presentò al primo appuntamento con 50 rose.

La sua vita non è stata sempre rose e fiori però. Ha trascorso periodi bui, con la lotta contro la malattia che stava portando anche il marito a mollare il mondo del calcio. Poi la risalita, con tanta forza e voglia di vivere a sconfiggere il male.

Adesso Natalie si gode la sua rinascita, insieme al marito, senza confessare il suo sogno proibito: trascorrere una notte con David Beckham!

–> Leggi anche Linkedin per trovare lavoro: ecco quali aziende lo stanno usando meglio

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Natalie è più sexy che mai. Follower in delirio per lei

Natalie Weber

Natalie Weber a 34 anni è uno spettacolo per i suoi follower di Instagram che sono abituata a sue foto senza veli. In modo particolare in bikini mozzafiato. Dopo aver sconfitto la malattia la provocante argentina non ha smesso mai di apparire in tutta la sua sensualità sulla sua pagina ufficiale che conta oltre 500mila follower.

Numeri importanti per lei che ama suo marito. Ma che confessa di avere un sogno molto piccante che Zarate conosce. Si tratta di David Beckham. La sua passione che anche il buon Mauro ha accettato. Perchè in fondo anche lui sa che si tratta di un sogno platonico. E che è facile da accettare.

Nei sui ultimi post la sensuale Natalie appare in tutta la sua bellezza. In bikini mozzafiato mostra le sue curve che fanno impazzire i fan. Un vero spettacolo per i suoi ammiratori che in poche ore hanno fatto salire in modo vertiginoso il numero dei like e dei commenti.

–> Leggi anche Le Donatella fanno impazzire il web: su IG foto e video sono senza veli!

View this post on Instagram

Date amor 💐 @olbiabsas

A post shared by Natalie Weber 🎀 (@nannitaweber) on