Le Donatella su Instagram pubblicano nuove foto e video molto sexy! I post stanno facendo il giro del web

Le Donatella

Le Donatella, alias Giulia e Silvia Provvedi, continuano a par parlare il mondo del web. E lo fanno con foto e video che conquistano il cuore dei fan. La loro bellezza e la loro bravura in campo musicale un binomio di successo che le accompagna dalle loro prime apparizioni televisive.

–> Leggi anche Andrea Delogu senza veli su IG: la camicia è trasparente, fan scatenati!

Brave come artiste, molto apprezzate dal pubblico grazie alle loro doti fisiche che fanno impazzire soprattutto i follower di Instagram. Utilizzano come prevedibile una pagina in comune, operazione che fa aumentare l’immagine di entrambe che sono in grande sintonia.

Giulia Provvedi sta vivendo una storia d’amore molto importante con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Silvia Provvedi, ex compagna di Fabrizio Corona, da poco ha svelato la relazione con l’uomo misterioso che finalmente ha un nome. Si tratta di Giorgio De Stefano.

–> Leggi anche Elodie e le cosce pazzesche mostrate dallo spacco del vestitino – FOTO

Poco fa le due sorelle hanno pubblicato una foto dal profilo Instagram che ha fatto impazzire i fan!

Le Donatella continuano a crescere di popolarità sui social, ma anche nella realtà. Come detto nella foto pubblicata sulla loro pagina poco fa le due sorelle sono apparse sensuali più che mai. Con un nuovo look ‘rasta‘ e capelli con treccine lunghe, hanno stupito con scollature da capogiro! Entrambe hanno mostrato il decolté che ha scatenato i fan.

Tantissimi i complimenti alle sorelle e i like che in pochissimo tempo hanno inondato di affetto il post. Ventimila i like in pochi minuti, cifra destinata sicuramente a salire. Il commento delle sorelle è stato la conferma della loro unione:

Con te ogni avventura inizia e termina con la cosa che più amiamo fare, ridere insieme. Semplicemente NOI”
Ma anche un video, questa volta di Giulia, pubblicato qualche ora fa, ha avuto un grandissimo successo. Esercizi fisici in una tuta molto aderente che mostrano tutte le curve della fidanzata di Gollini. Anche questo post ha avuto un successo straordinario. Commenti entusiasti che non si sono contati. Mentre i like hanno toccato quota 50mila.
Leggi anche