Maria Monsè a 45 anni non smette di stupire con foto e video dal suo profilo Instagram

Maria Monsè

Maria Monsè non smette di stupire i suoi fan del web. L’attrice e personaggio televisivo ha ancora oggi un grande seguito sui social. Instagram è il suo regno preferito, dove ancora oggi a 45 anni ha tantissimi fan. E dove riscuote un successo importante. Per lei davvero il tempo pare non trascorrere mai. E intatta è rimasta la sua sensualità.

Tanti i post che pubblica con cadenza regolare deliziando i suoi follower che non le fanno mancare affetto e considerazione. Per una donna è importante avvertire il calore del pubblico anche con il passare degli anni. E la bella Maria ricambia questo affetto e gratitudine nei suoi confronti con foto e video da capogiro.

Post che fanno invidia anche a giovani che non riescono nemmeno lontanamente a pareggiare il successo dell’attrice catanese. Anche perchè riesce a stupire per forma fisica e simpatia.

–> Leggi anche Call Center: non più chiamate solo sui fissi, adesso anche il cellulare!

L’attrice su Instagram stupisce per sensualità e simpatia. I like al video postato superano i 10mila like in poche ore

Maria Monsè

Maria Concetta La Rosa, in arte Maria Monsè, sa come catturare l’attenzione del suo pubblico. E come esaltare chi si trova ad ammirare una sua foto o un suo video. Nell’ultimo post si può vedere l’attrice siciliana in un video molto caldo. Dove appare in bikini con un fisico davvero perfetto.

In primo piano il suo lato B che viene ripreso mentre cammina e si avvicina all’attrezzatura per la neve. L’attrice e personaggio televisivo si trova in un locale con un ampia piscina. Mostra nel video la bella struttura che l’accoglie e scrive nel post un messaggio simpatico che condivide con i follower:

“Il mio amico gnomo delle nevi mi vuole così bene che mi invita spesso a salire sulla sua slitta. Pensate mi ha portato anche l’attrezzatura per fare una sciatina insieme. Che dite accetto l’invito?” 

I fan si prestano al gioco e rispondono al messaggio di Maria. Ma intanto le fanno tanti complimenti per la sua bellezza e sensualità. Like che raggiungono in pochi minuti i 10mila. Numero che testimonia la sua grande popolarità.

–> Leggi anche Andrea Delogu senza veli su IG: la camicia è trasparente, fan scatenati!