Andrea Delogu ha deliziato ancora una volta i suoi ammiratori con uno scatto che ha mostrato le sue forme

Andrea Delogu

Andrea Delogu ancora una volta ha fatto parlare di sé con una foto su Instagram. La bella ed attraente conduttrice televisiva e radiofonica è sempre stata molto ricercata dai suoi fan. Ma con uno dei suoi ultimi post finisce in una polemica, visto che lei ama rispondere direttamente il pubblico che le scrive.

Un modo istantaneo di comunicazione, che conferma il suo carattere senza filtri. Una persona che dice in faccia quel che pensa e che risponde in prima persona anche alle critiche che le vengono fatte.

Proprio quello che le è successo in uno di questi post con una foto che a qualcuno probabilmente non è andata giù. Foto che ha mostrato le forme perfette di Andrea ma che di certo non è stata volgare o offensiva. Polemiche probabilmente anche esagerate.

–> Leggi anche Cina: lanciano un maiale vivo dal bungee jumping per l’inaugurazione di un parco a tema-VIDEO

La conduttrice su IG: “Cancello i commenti idioti e offensivi, blocco gli psicopatici”

Andrea Delogu

Come detto Andrea Delogu ama farsi notare sui social, ma pretende che nelle conversazioni si mantengano toni pacati ed educati. Come dimostra il suo carattere e la sua personalità, non ama in nessun modo le volgarità e le offese gratuite.

La moglie di Francesco Montanari ha subito stoppato le polemiche sul post che ha pubblicato. In pratica lo scatto è stato molto sexy e ha mostrato la conduttrice in tutta la sua sensualità che non è sfuggita ai fan. La camicetta da notte trasparente ha messo in risalto il suo lato B.

Il commento alla sua foto è stato: “Un passo di lato, così siamo tutti contenti”. Qualche commento fuori luogo, poi le risposte che hanno fatto salire lo scontro e il nuovo commento di Andrea: “Comunque raga cancello i commenti idioti e offensivi, blocco gli psicopatici e rispondo a chi fa domande o a chi onestamente vuole impegnare una discussione pacata”.

Giusto per mettere le cose in chiaro. Intanto i like continuavano a salire, così come l’adrenalina dei suoi fan. Per Andrea, nonostante qualche polemica il successo è stato garantito.

–> Leggi anche Chiara Ferragni stupisce in intimo. Lo scatto è bollente, fan entusiasti