Chiara Ferragni ha esaltato tutti i suoi follower di Instagram con una foto sexy che ha scatenato il web

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni esalta il web. Ancora una volta. Il post pubblicato poco fa su Instagram dalla bella e sensuale influencer (e compagna di Fedez) ha avuto un successo clamoroso. Anche se per lei non si tratta di novità, soprattutto per quel che concerne le affermazione sui social.

Da tempo ormai la Ferragni è considerata la prima tra le Influencer italiane. Lei che adesso ha oltre 18 milioni di follower che la seguono in ogni momento della sua giornata. In ogni caso nello scatto la compagna di Fedez è apparsa in gran forma.

Fisico perfetto e asciutto, che in verità i fan già avevano potuto apprezzare nelle vacanze invernali della Ferragni e Fedez a Dubai. In costume già qualche settimana fa si era notata la sua perfezione e sensualità che l’accompagna da tempo.

–> Leggi anche Arbitro di tennis allontanato dall’ATP. Disse “sei sexy” a raccattapalle

Tanti i commenti e i complimenti per l’influencer che in pochissimi minuti supera quota 470mila like

Chiara Ferragni

Si sa che Chiara Ferragni, spesso con Fedez, ama lanciare delle provocazioni su Instagram. In tanti in passato l’hanno ‘accusata’ di non avere forme. ‘Accusa’ che viene puntualmente smentita dalle foto che pubblica. E che dicono qualcosa di diverso. Innanzitutto evidenziano la massima sensualità dell’influencer che in intimo fa scatenare i fan.

L’intimo scuro mette in evidenza la perfezione del suo corpo. Inutile ribadire che il suo post in pochissimi minuti ha toccato quote record. Oltre 470mila i like, numero destinato ancora a salire con il passar del tempo. Considerando che la sua foto ha fatto il giro del web i numero potrebbero per lei continuare a salire.

Tanti anche i commenti per la bionda compagna del rapper. In sintesi, che si faccia ammirare da sola o in compagnia poco cambia per lei. I numeri sono sempre alti, come il successo di pubblico che l’ha portata ad essere molto conosciuta anche al di fuori della rete.

Nel suo regno resta imbattibile, ma è proprio grazie ad Instagram e alla sua bravura che adesso il suo nome circola anche in ambienti non ‘social’.

–> Leggi anche Elisa De Panicis in gran forma su Instagram: “Ciò che semini raccogli”

View this post on Instagram

I’m a cool mum

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on