Elisa De Panicis dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip sta ricevendo tanto affetto dai suoi fan

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis dopo la delusione nella Casa del Grande Fratello Vip si sta prendendo le sue rivincite. Contro tutti, sia all’interno che all’esterno. Qualche polemica sul suo conto ci sta, ma per lei adesso conta l’affetto dei suoi fan. Che hanno capito la genuinità del suo personaggio. E delle emozioni che ha avuto all’interno del programma.

La bella e sensuale influencer ieri ha avuto un faccia a faccia con Salvo Veneziano nel programma Live Non è la D’Urso in onda su Canale 5. I due sono tornati alla questione dell’eliminazione dell’ex gieffino per delle frasi omofobe nei confronti di Elisa. I due si sono detti tutto. Ad un certo punto la modella ed influencer ha anche confessato di aver subito delle violenze all’età di 17 anni. Violenze sia fisiche che morali.

E di essersi fatta aiutare per superare quelle difficoltà. Ma la discussione di ieri non ha fatto altro che peggiorare le cose per Salvo. Ancora infelice in alcune sue dichiarazioni sull’abbigliamento e il comportamento di Elisa nella casa.

–> Leggi anche Dolori addominali: va in ospedale e scopre di essere incinta a 12 anni

Elisa su Instagram: “Se fate ciò che fanno altre persone di successo, alla fine otterrete i loro stessi risultati”

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis ne avrà ancora da dire. Con Salvo si è detta quello che aveva da chiarire. Ma la questione non è chiusa con i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip che non si sono comportati bene con lei. Probabilmente perchè non hanno capito a fondo il suo personaggio. Forse l’hanno ritenuta superficiale e senza contenuti.

Un immagine sicuramente sbagliata perchè in questi giorni la seducente modella ed influencer sta riscuotendo tanto amore nei suoi ammiratori della rete e della televisione. Avrà il tempo per chiarire la sua situazione con Andrea Denver. Sicuramente all’esterno della Casa. Nel suo ultimo post su Instagram Elisa ha dato appuntamento a stasera per l’ennesima pagina del GF Vip.

Ciò che semini raccogli. Se fate ciò che fanno altre persone di successo, alla fine otterrete i loro stessi risultati. E se non lo fate, non li ottenete. Ci vediamo stasera grandefratellotv. Ce ne saranno delle belle”. 

View this post on Instagram

Ciò che semini raccogli …. se fate ciò che fanno altre persone di successo, alla fine otterrete i loro stessi risultati. E se non lo fate, non li ottenete. 🇮🇹 si haces lo que hacen otras personas exitosas, eventualmente obtendrás sus propios resultados. Y si no lo haces, no los obtienes. 🇪🇸 si vous faites ce que font les autres personnes qui réussissent, vous obtiendrez éventuellement leurs propres résultats. Et si vous ne le faites pas, vous ne les obtenez pas. 🇫🇷 if you do what other successful people do, you will eventually get their own results. And if you don't, you don't get them. 🇺🇸 Ci vediamo stasera @grandefratellotv C’è ne saranno delle belle …

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on