La bellissima Miriam Leone, o meglio una sua fan page, ha pubblicato un video con una sexy constatazione amichevole con Paolo Kessisoglu.

Miriam Leone, è una bravissima ed altrettanto bella attrice siciliana, ed ha un grandissimo seguito di pubblico sul suo profilo Instagram, ma anche le sue fan page non sono da meno.

In questo caso, il video è stato pubblicato proprio da una di queste ultime, e possiamo vedere una sexy constatazione amichevole con Paolo Kessisoglu.

La sexy constatazione amichevole

In questi ultimi giorni, Miriam Leone, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, che ha in corso nuovi progetti lavorativi, e tutti i suoi ammiratori sono assolutamente curiosi di sapere di cosa si tratta.

Miriam Leone, ha iniziato la sua carriera vincendo il concorso di Miss Italia, e da lì è iniziata piano piano la sua carriera come attrice.

Ha iniziato con piccole parti, per poi crescere sempre di più, sia nel mondo del cinema, che nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —-> MICHELA PERSICO: L’ALLENAMENTO IN PALESTRA è BOLLENTE, FOLLOWER IN DELIRIO

Una serie molto fortunata che ha girato, è stata quella che  andata in onda sul canale di Sky, dove interpretava la sensuale Veronica Castello.

L’ultima serie, 1994, è terminata da pochi mesi, ed ha riscosso un grandissimo seguito di pubblico, ed alcune immagini dove Miriam indossa un costume bianco, hanno fatto perdere la testa a molti utenti.

In questi mesi, è in uscita, sul grande schermo, il film “Diabolik”, dove la bellissima Miriam interpreta la parte della sensuale e conturbante Eva Kant.

Ma torniamo al video con Paolo Kessisoglu, dove ha una sexy constatazione amichevole, che è tratto dalla sit com “Camera Caffé”.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI: LA FOTOGRAFIA DOVE MOSTRA UN PAIO DI JEANS E NON SOLO-FOTO

Nel video possiamo vedere che Paolo, ha avuto un piccolo incidente con la macchina che veniva guidata da Miriam, tamponandola, ed insieme cercano di scrivere il Cid, tutto in modo molto divertente ed un po’ malizioso.

La bellezza di Miriam, ha conquistato anche Paolo, come tutti gli utenti della sua fan page, e della sua pagina ufficiale su Instagram

Ecco il video: