Elodie Di Patrizi sarà tra i cantanti protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, ma i suoi fan la ammirano anche per le foto su Instagram

Elodie Di Patrizi è una splendida cantante. Lo ha riconosciuto anche il presentatore del ‘Festival di Sanremo‘, Amadeus, che l’ha voluta tra i protagonisti della 70esima kermesse della canzone italiana. Con lei saranno presenti al Teatro Ariston anche diversi altri artisti usciti dal talent di ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Insieme a lei tra poche settimane troveremo anche Alberto Urso, Giordana Angi, Riki ed Enrico Nigiotti, partecipante ad ‘X Factor‘. La dolce metà del rapper Marracash interpreterà il brano intitolato “Andromeda”. La giovane non è apprezzata solo per le sue indubbie doti canore, ma anche per la sua bellezza. Lo testimoniano i suoi moltissimi utenti attraverso ‘like’ e commenti di apprezzamento in ogni foto o video postati dalla donna sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Elodie e la minigonna che non copre tutto di lei e lascia intravedere troppo-FOTO

LEGGI ANCHE —> Elodie e la fotografia da togliere il fiato con l’intimo in bella vista-FOTO

Elodie e la foto incredibile di fisico e cosce

 

D’altronde appare davvero difficile dare loro torto quando ci si trova di fronte a scatti pazzeschi, come quelli pubblicati di recente. In queste immagini la donna mette in mostra il suo fisico spettacolare. Foto incredibili che lasciano letteralmente a bocca aperta. Uno scatto che fa vedere uno stacco di coscia stupefacente.

Elodie
Elodie Di Patrizi

Allo stesso tempo l’interprete dimostra tutta la sua eleganza. Il suo vestitino sembra proprio esserle stato disegnato addosso. Pare dunque essere quasi superfluo sottolineare che l’immagine in questione ha avuto un successo smisurato tra i suoi follower. Questi sono rimasti davvero estasiati di fronte a tanta sensualità. Una bellezza che si unisce a una bravura nel canto che siamo certi risulteranno un mix vincente tra poche settimane a Sanremo.