Il famoso cantante Umberto Tozzi, è stato colpito da un gravissimo lutto, e ne hanno dato informazioni alcuni giornali, era stata una donna importante.

Ne ha dato notizia, del gravissimo lutto di Umberto Tozzi, il “Messaggero Veneto”, e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Ma vediamo cosa è successo.

Gravissimo lutto per Umberto Tozzi

E’ venuta a mancare Serafina Scialò, la sua ex moglie, ed il ritrovamento e la comunicazione della morte è stata effettuata dal Nucleo Operativo di Udine.

La donna, aveva 63 anni, ed era stata sposata con Umberto Tozzi, ed hanno avuto insieme un figlio, Nicola Armando.

Serafina, lavorava presso l’Istituto Educandato Uccellis, di Udine, e da alcuni giorni non si era presentata sul luogo di lavoro, quindi i colleghi, preoccupati hanno dato l’allarme alle Forze dell’ Ordine.

LEGGI ANCHE —-> PARTORISCE NEL BAGNO DELLA SCUOLA A 17 ANNI, NESSUNO SAPEVA DELLA GRAVIDANZA

La donna, non è rientrata, dopo le festività natalizie, e non aveva comunicato a nessuno il motivo per il quale non si era presentata al lavoro, nei giorni seguenti.

La sua assenza, senza nessuna comunicazione, ha fatto preoccupare molti.

Venerdì, quindi i Vigili del Fuoco, insieme alle Forze dell’Ordine, hanno fatto irruzione nella casa della donna, ed hanno fatto la triste ed amara, scoperta.

LEGGI ANCHE —-> ECCO I 3 SEGNI ZODIACALI PROTETTI DA UN ANGELO CUSTODE

Serafina Scialò, ha avuto una lunga relazione con Umberto Tozzi, negli anni compresi tra i 70 e gli 80, e nel 1979 si erano sposati.

Dopo cinque anni, è nato il loro figlio, Nicola Armando, ma si sono separati nel 1984.