La notissima Influencer mondiale, Chiara Ferragni, ha pubblicato poche ore fa una fotografia dove mostra un paio di jeans, ma anche altro.

Chiara Ferragni, è la più nota delle Influencer a livello mondiale, e poche ore fa ha pubblicato una sua immagine dove mostra un paio di jeans.

Ma, nella fotografia, oltre ai pantaloni, si può notare anche molto altro di lei.

Chiara Ferragni in jeans e si nota altro

Il profilo social di Instagram di Chiara Ferragni, è seguito da più di 18 milioni di persone, e lei pubblica tutto quello che le piace, o che le accade nella sua vita quotidiana, che molto spesso è diverso da quello che accade a tutti noi.

Chiara Ferragni, infatti è molto spesso, in viaggio per lavoro, in posti che spesso sono da togliere il fiato per la loro bellezza.

Ma, oltre ad essere un Influencer a livello mondiale, ha anche un suo marchio, e vari negozi del mondo, dove vendono dall’abbigliamento, ed accessori, come scarpe, borse e molto altro, sempre tutto firmato da lei.

Ma torniamo, alla fotografia che la bellissima Chiara Ferragni, ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: IL DUO DéCOLLETé è INCONTENIBILE ED IN PRIMO PIANO-FOTO

La possiamo vedere, mentre indossa un paio di jeans, con un apertura sul lato, con delle catene, che lasciano intravedere la pelle, come se non indossasse dell’intimo sotto.

Mentre nella parte superiore del corpo, Chiara non indossa nulla, anzi, copre i suo décolleté con le mani, ma si nota ugualmente il suo seno.

LEGGI ANCHE —-> KARINA CASCELLA: LA FOTOGRAFIA CON L’ACCAPPATOIO è DA PERDERE IL FIATO-FOTO

La fotografia ha ricevuto in pochissimo, molti commenti positivi, ma alcuni ovviamente l’hanno criticata per la scelta di pubblicare questa immagine.

La fotografia è molto bella e Chiara non risulta assolutamente volgare, voi cosa né pensate:

View this post on Instagram

These jeans 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on