Una fan page della bravissima attrice siciliana, Miriam Leone, ha pubblicato una sua fotografia dove il suo décolleté è incontenibile ed in primo piano.

Miriam Leone, ha un grandissimo seguito di pubblico, ed anche le sue fan page, sono molte, in questo caso, è stata proprio una di loro, ha pubblicare un immagine spettacolare.

Possiamo, infatti vedere, Miriam in un primo piano, dove il suo bellissimo décolleté è incontenibile ed in primo piano.

Miriam Leone décolleté incontenibile

Alcuni giorni fa, la stessa fan page di Miriam Leone, che ha pubblicato questa sua bellissima immagine, aveva messo in primo piano un video dove, lei  provocava un uomo e si sfilava l’intimo davanti a lui.

Miriam in questi mesi, dovremmo vederla sul grande schermo, nei panni di Eva Kant, nel film “Diabolik” per la regia dei Manetti Bros.

Per intraprendere questo ruolo, la bellissima e bravissima attrice siciliana, ha anche cambiato il colore dei capelli, passando dal rosso al biondo chiarissimo.

LEGGI ANCHE —-> KARINA CASCELLA: LA FOTOGRAFIA CON L’ACCAPPATOIO è DA PERDERE IL FIATO-FOTO

Miriam Leone, sulla sua pagina ufficiale, ha scritto che ha in corso nuovi progetti, che presto diventeranno realtà, sono tutti ovviamente curiosi di sapere di cosa si tratta.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato la sua fan page, che ha mandato il tilt i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI: LA GONNA è CORTISSIMA, IL POST SU IG INFIAMMA I FAN

Nel’immagine possiamo vedere Miriam in primo piano che indossa un bellissimo costume, che contiene a stento il suo florido décolleté, i suoi capelli sono del suo colore naturale e sciolti sulle spalle.

Il suo sguardo è malizioso, ma per nulla volgare, come in quasi tutte le fotografie che pubblica, la bella Miriam Leone.

Ecco l’immagine, cosa né pensate?: