Melissa Satta: il post della modella e show girl raggiunge numeri da record in pochi minuti

Melissa Satta

Melissa Satta fa scatenare i suoi fan del web con una foto che non passa di certo inosservata. Già nelle ore scorse lady Boateng aveva fatto parlare di se con post che la ritraevano in palestra o anche seduta su un letto con sguardo sexy. Insomma, si è vista una Melissa in grande spolvero che ha davvero stupito per la sua straordinaria sensualità.

Caratteristiche che il popolo del web conosce bene, ma che ha sottolineato con piacere, come del resto fa ogni volta che la modella e show girl si presenta in rete. I numeri di Melissa sono straordinari perchè a differenza degli altri raggiunge in pochissimo tempo quote altissime. Ad ogni post si nota questa caratteristica che la differenzia dagli altri, facendola apparire come un’influencer.

Con i suoi 4,1 milioni di follower si piazza tra le più amate e seguite della rete.

–> Leggi anche Michela Persico: l’allenamento in palestra è bollente, follower in delirio

Il post della sauna raggiunge 30mila like in pochissimi minuti. Numero destinato a salire di parecchio

Melissa Satta

Melissa Satta ha dei numeri straordinari. E non lo scopriamo di certo adesso con il post della sauna. La modella e show girl ha il fascino che tanti ammiratori desiderano dalla donna preferita. Ha l’intelligenza e la bravura nelle apparizioni televisive. Ha un fisico perfetto e una gran voglia di primeggiare in tutto quello che fa.

Il post della sauna come detto raggiunge dei numeri importanti già dopo pochi minuti dalla pubblicazione. In meno di un ora la cifra supera i 30mila like, portando alle stelle il suo sex appeal. Con la posizione distesa e il bikini i fan proprio non si trattengono e si scatenano con commenti e like.

E in tutti i post, almeno negli ultimi pubblicati da lady Boateng i numeri sono così, veloci ed altissimi. A conferma della popolarità che sta avendo la sensuale Melissa. Che ama stupire sia nelle sua apparizioni televisive che dai social. E da come reagiscono i suoi fan pare proprio riesca nella sua missione.

–> Leggi anche Ilenia Lazzarin: la scollatura è evidente e manda in delirio i follower

View this post on Instagram

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on