Federica Panicucci stupisce tutti con una foto che la mostra in una posa estremamente sensuale

Federica Panicucci

Federica Panicucci ha sbalordito tutti con una foto sul suo profilo Instagram che l’ha mostrata in una posa molto sensuale. La presentatrice nel corso degli anni ha mantenuto intatto il suo sex appeal tanto che riceve in continuazione i complimenti dei suoi fan in rete.

C’è da dire che per lei il tempo sembra essersi fermato. Infatti la celebre presentatrice Mediaset rimane ancora oggi a 52 anni una donna molto seducente ed attraente. Sia in televisione che su social la sua fama ha raggiunto livelli importanti. A confermarlo è il numero dei follower: per la compagna di Marco Bacini siamo in presenza di un numero di poco inferiore al milione.

Dato che conferma senza dubbio quanto affermato, ossia che la Panicucci è un simbolo della televisione nazionale e non sembra affatto sentire il trascorrere degli anni.

–> Leggi anche Asl Verona shock: i rischi di una tac paragonati ad un soggiorno a Napoli!

Nell’ultimo post la conduttrice ha mostrato tutta la sua sensualità. In pochi minuti ha ottenuto numeri record

Federica Panicucci

L’ultimo post conferma la forza attrattiva di Federica Panicucci. Che continua ad avere un numero molto alto di fan che l’apprezzano tantissimo come professionista e come conduttrice. La storia con Marco Bacini le ha regalato ulteriore serenità, che si nota dando uno sguardo ai post pubblicati sui social.

In questo post la presentatrice appare in un abito nero seduta su un divano bianco. La sua gonna è molto corta. Elemento che fa salire i gradi e che carica al massimo i follower che si scatenano con like e commenti. Nel complesso nello scatto si può ammirare lo stato di forma assoluto della Panicucci. Fisico sempre asciutto e perfetto, gambe che esaltano i fan.

Il post sale di gradimento in pochissimo tempo. Tantissimi i commenti e i complimenti che vengono fatti dagli ammiratori in meno di un’ora. A conferma della popolarità raggiunta dalla presentatrice e dal fatto che le sue doti fisiche non passano inosservate. Una lezione che potrebbe dare a tante giovani alle prime armi e che si credono già arrivate.

–> Leggi anche Pescara, protesta shock di un detenuto: si inchioda i genitali alla sedia!