Elena Morali nelle ultime settimane sta mostrando su Instagram delle foto molto sexy. Fan impazziti per lei

Elena Morali

Elena Morali è tornata single? Non possiamo dare con certezza una risposta, ma da quello che la show girl pubblica su Instagram è di sicuro in gran forma. Tanti i post degli ultimi giorni dove mostra con grande disinvoltura un fisico scolpito e perfetto. Per i fan è stato un continuo belvedere.

Anche se in effetti per Elena non è proprio un bel periodo. Il suo crollo in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso è stato un brutto colpo per lei e per i suoi ammiratori. La confessione di non stare con nessuno dopo aver raccontato una seconda relazione dopo quella con il comico Scintilla.

Parlando della sua relazione con il comico la Morali ha raccontato di essersi presa una pausa e di aver avuto una seconda relazione con il produttore Daniele Di Lorenzo.

–> Leggi anche Ilenia Lazzarin: la scollatura è evidente e manda in delirio i follower

Alla domanda della D’Urso “Con chi stai?” la risposta di Elena “Con nessuno”

La sua reazione e il crollo alla domanda di Barbara D’Urso “Con chi stai?” e la sua risposta “Con nessuno” hanno fatto riflettere e non poco. Qualcosa di poco chiaro è capitato nella vita della show girl che però sta passando in fretta. In una delle ultime foto dalla vacanza alle Bahamas è davvero in gran forma. Con un costume bianco mozzafiato manda il estati i fan che esagerano con i like. Ben 50mila per lei con tantissimi commenti di complimenti.

Poi in questi giorni ha pubblicato altri post. Insomma, Elena Morali è davvero in forma, nonostante la probabile chiusura delle due relazioni che aveva avuto quasi contemporaneamente. Adesso vuole mettersi tutto il passato alle spalle e ripartire con grande slancio e determinazione.

Nell’ultimo scatto su Instagram la sua sensualità aumenta a dismisura. Post in chiaro scuro che ne esalta ancora di più la bellezza. Vestitino corto da capogiro e posa estremamente sexy. Ingredienti che mandano in delirio i follower che in poche ore fanno sentire la loro calorosa presenza al cospetto di un post caldo come non mai.

–> Leggi anche Cannabis: arriva a tavola in tanti alimenti. Ma con regole e dei limiti