Ilenia Lazzarin con una foto pubblicata su Instagram scatena i fan. Like e commenti inondano il suo post

Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin ha scatenato i suoi fan di Instagram con una foto che l’ha mostrata in tutta la sua estrema forma fisica. L’attrice 37enne e da poco mamma, ha avuto in tutta la sua carriera un grande seguito. Ma nell’ultimo periodo anche sui social è molto attiva.

E riscuote un gran successo come testimoniano i suoi 475mila folower che la seguono con particolare interesse. Volto noto nella serie “Un posto al sole”, l’attrice di Busto Arsizio si è fatta notare sin dalle sue prime apparizioni televisive per la sua estrema bellezza. Ma anche per la sua fisicità, con forme in evidenza.

Insomma, Ilenia piace adesso come in passato. Anche dopo la gravidanza è rimasta più bella che mai. Adesso si vive questo momento insieme al marito Roberto Palmieri e si divide tra le vesti di mamma e attrice.

–> Leggi anche Miriam Leone: rossa bollente sdraiata sul letto, la fotografia è virale-FOTO

Ilenia Lazzarin

Il commento all’ultima foto su Instagram di Ilenia Lazzarin è stato molto chiaro, ad indicare una volta in più il suo sdoppiarsi nel ruolo di mamma ed attrice. Mamma del piccolo Raoul che porta con se anche in camerino.

Anche se nelle vesti anche di mamma, c’è da dire che però Ilenia non ha perso per niente il suo fascino e la sua sensualità. Anzi, il successo della sua foto dove ha messo in mostra una evidente scollatura ha mostrato l’amore e la passione che i suoi fan continuano ad avere per lei.
Post che alla fine ha raggiunto i 30mila like con tanti commenti dei fan che hanno voluto fare i complimenti alla bella e sensuale attrice che non smette di piacere. In televisione e anche sui social il successo per lei è garantito.