Barbara D’Urso stupisce tutti i fan di Instagram con una sua foto da ragazzina. Post che fa il giro del web

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non finisce mai di sbalordire il suo pubblico dai social. Soprattutto da Instagram la nota conduttrice sa sempre cosa inventarsi per attirare l’attenzione sul suo conto. Per accendere in ogni momento la curiosità dei suoi fan che sono tantissimi. 2,4 milioni di follower sono un biglietto da visita importante, degni di una influencer di successo.

Per la verità la conduttrice napoletana il successo sui social lo ha conquistato da anni. Con originalità e spregiudicatezza. Postando anche più volte al giorno storie della sua vita quotidiana. Che tanto piacciono al suo pubblico che la segue in televisione con passione e con interesse in rete.

Anche nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé per via di una foto su Instagram che metteva in evidenza il suo decolté stretto in un corpetto. Foto che aveva mandato in delirio i suoi fan. Che ancora oggi la ritengono come una donna estremamente sensuale e bella.

–> Leggi anche Sea Watch 3: la Cassazione rigetta il ricorso. Carola non andava arrestata

La foto di Barbara a 20 anni riscuote un grande successo. Francesca Cipriani la commenta: “Meravigliosa”

Barbara D'Urso

Come detto Barbara D’Urso ama stupire i fan con colpi a sorpresa e ad effetto. Tante le foto postate anche quando è in diretta nelle sue trasmissioni. Con gli ospiti che le fanno compagnia con scatti e video. Immagini che tanto piacciono ai follower che apprezzano la genuinità della presentatrice che nel lavoro e nella vita privata ha numeri importanti.

Nella foto di poco fa la D’Urso ha voluto stupire: postata una sua foto di quando aveva vent’anni. La somiglianza con la Barbara di oggi c’è. Ma anche all’epoca c’è da dire che era molto bella. Con un fisico perfetto e curve che nel corso degli anni non ha mai perso. Adesso rispetto a quegli anni la presentatrice ha una maturità che è tanto apprezzata.

La visione della foto è stata una piacevole sorpresa per tutti i suoi ammiratori che hanno potuto apprezzare la bellezza di Barbara anche da giovane. In tanti hanno commentato il post. Francesca Cipriani le ha scritto “Meravigliosa”. Così come tantissimi sono stati i commenti per lei. I like in pochi minuti hanno toccato quota 47mila.

Testimonianza di un ulteriore prova di forza della presentatrice napoletana, che sa bene come suscitare sentimenti nei fan e nelle persona che la guardano e la seguono. Anche per semplice curiosità. Per capire i segreti del suo successo che continua a darle la voglia di essere così come è. Iperattiva nel lavoro e in rete. E a tutti lei piace così.

–> Leggi anche Eva Padlock: le foto dell’ombrellina della Moto GP fanno impazzire il web

View this post on Instagram

Vent’anni 🤩🤩🤩 #vintage #ricordi #mare #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on