La bellissima opinionista, Karina Cascella, ha pubblicato una fotografia, in bianco e nero, dove indossa l’accappatoio ed è da perdere il fiato.

Karina Cascella, ha un grandissimo seguito di pubblico, sia sul suo profilo Instagram, ma anche come opinionista nei vari programmi per il quale lavora.

Nella fotografia, che ha pubblicato, la possiamo vedere mentre indossa, solamente, l’accappatoio, ed è da perdere il fiato.

L’accappatoio da perdere il fiato

Karina Cascella, sul suo profilo social di Instagram, pubblica sia fotografie bellissime con sua figlia, o con il suo compagno, ma anche fotografie dove mettono in mostra tutta la sua bellezza e sensualità come donna.

In questo momento, Karina è opinionista nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa, e che ha già fatto il giro del web, per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: LO SCATTO BOLLENTE IN PALESTRA – FOTO

Possiamo infatti, vedere Karina, che indossa solamente l’accappatoio, senza nulla sotto, e si nota in primo piano il suo bellissimo e florido décolleté.

C’è anche un dettaglio intimo, che non passa assolutamente inosservato, possiamo notare un piccolo tatuaggio a forma di cuore, al centro dei suoi seni, che cattura l’attenzione di chi guarda la fotografia.

LEGGI ANCHE —-> MERCEDESZ HENGER: LA FOTOGRAFIA A BORDO VASCA è BOLLENTE A DIR POCO-FOTO

L’immagine è in bianco e nero, ed esalta, ancora di più, se possibile, la sensualità di Karina Cascella, ma anche lo sguardo malizioso, certamente aiuta il contesto.

Ma vediamo la fotografia, cosa ne pensate: