Un uomo, che si trovava all’aeroporto di Portland, ha collegato la sua PS4 al monitor per passare in tempo prima di ripartire.

USA: uomo si collega al monitor dell'aeroporto per giocare alla PS4
USA: uomo si collega al monitor dell’aeroporto per giocare alla PS4

E’ vero che spesso il tempo, prima di partire, o magari tra una coincidenza e l’altra, sembra non passare mai quando ci troviamo in aeroporto, quindi quest’uomo ha trovato una soluzione alternativa.

L’idea geniale è stata quella di collegare la sua PS4 ad uno dei monitor dell’aeroporto, per ingannare il tempo, ma vediamo bene cosa e come ha fatto.

Collega la ps4 al monitor

Probabilmente, non aveva con se libri o giornali, o magari non aveva voglia di leggere, ed ha preferito giocare al suo gioco preferito, e come poteva fare se non aveva un monitor?

L’idea geniale è stata quella di guardarsi attorno, e quale idea migliore, se non utilizzare uno dei tanti monitor presenti in aeroporto e giocare.

Ha utilizzato un monitor, dove precedentemente si vedeva la cartina dell’aeroporto, quindi non ha recato un danno così grave agli altri viaggiatori.

LEGGI ANCHE —-> VENERDI’ 17, L’ORIGINE DI UNA CREDENZA POPOLARE DURA A MORIRE

Quanto riporta la radio locale KXL, ha scollegato i cavi, che permettevano di vedere la mappa, ed ha preso i suoi, che aveva nello zaino, ed ha collegato la sua PS4 per giocare al suo gioco preferito Apex Legends.

In quel momento, ovviamente, si è attivato il sistema di sicurezza, che ha rilevato un anomalia sull’attrezzatura dell aeroporto, indicando il monitor, ed arrivando al ragazzo.

LEGGI ANCHE —-> LE DONNE DI QUESTI 3 SEGNI SI SPOSERANNO NEL 2020 SECONDO L’ASTROLOGIA

Quando la sicurezza è arrivata dal’uomo, gli ha fatto scollegare i suoi cavi e ricollegare quelli dell’aeroporto, ma a quanto riporta la radio, sembrerebbe che l’uomo abbia chiesto di terminare prima la partita iniziata.

Il portavoce dell’aeropoto Kama Simonds, ha fatto presente che non è stato possibile accontentarlo e che fatti del genere non dovrebbero accadere.

USA: uomo si collega al monitor dell'aeroporto per giocare alla PS4
Arrivata la sicurezza l’uomo ha chiesto di terminare la partita ma non è stato possibile