La bravissima cantante Elodie, ha pubblicato una fotografia dove indossa la minigonna, ma non copre tutto di le e lascia intravedere molto.

In questo momento Elodie sta vivendo un bellissimo periodo personale e professionale, ma in una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram si intravede qualcosa di troppo.

Nel’immagine indossa una minigonna che non riesce a coprire tutto di lei.

Elodie e la minigonna che non copre tutto

Questo è un periodo d’oro per la bellissima e bravissima cantante Elodie, perché tra pochi giorni, parteciperà al manifestazione canora più importante d’Italia, ovvero il Festival di Sanremo.

Ma non è la prima volta che Elodie partecipa, perché già nel 2017 era presente con il brano “Tutta colpa mia”, una canzone scritta anche da Emma Marrone, che le permise di arrivare all’ottavo posto.

LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: LO SCATTO BOLLENTE IN PALESTRA– FOTO

Nei mesi passati, e per la precisione, durante il periodo natalizio, Elodie, è stata anche la testimonial del marchio di intimo Yamamay, e le immagini erano davvero belle e molto sensuali.

Per quanto riguarda la sua vita privata, anche lì è un momento d’oro, che sta vivendo vicino a Marracash, e la loro storia d’amore sta andando avanti a gonfie vele.

LEGGI ANCHE —-> PAOLA TURANI, IL BAGNO è BOLLENTE: ” MI TUFFO NELLA VASCA DA BAGNO” – FOTO

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato pochi giorni, Elodie, sul suo profilo Instagram.

Elodie, indossa un abito nero molto corto, che le lascia scoperte le sue bellissime e lunghissime gambe, il vestitino ha anche un grande fiocco sulla spalla.

Ovviamente l’immagine ha catturato l’attenzione di tutti i suoi ammiratori e non solamente loro, perché davvero bella e sensuale.