Antonella Mosetti ha fatto impazzire migliaia di suoi ammiratori con questa foto altamente sensuale che la ritrae in palestra senza reggiseno

Antonella Mosetti senza reggiseno foto Instagram
Antonella Mosetti

Antonella non sembra temere il trascorrere del tempo. Infatti a 44 anni l’ex showgirl, oggi opinionista televisiva, dimostra di avere ancora oggi un fisico pressoché perfetto. D’altronde le foto pubblicate dalla donna sul proprio profilo Instagram parlano da sé. La sua bellezza non è però solo frutto di regali da parte della natura, ma anche di una cura costante per il suo corpo. Alimentazione certamente, unita ad allenamenti in palestra. Proprio da quel luogo giunge una delle immagini più apprezzate di Antonella Mosetti tra quelle da lei postate sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Paola Turani, il bagno è bollente: “Mi tuffo nella vasca da bagno” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Paola Turani, il bagno è bollente: “Mi tuffo nella vasca da bagno” – FOTO

Antonella Mosetti e il selfie senza reggiseno in palestra: la foto

Antonella Mosetti senza reggiseno foto Instagram
Antonella Mosetti

In questo scatto l’opinionista mostra un corpo statuario, ma soprattutto quasi totalmente senza veli. A coprire le parti più intime del fisico sono quello che sembra essere un paio di slip. Il braccio sinistro invece prova a ‘nascondere’ in parte il seno dell’ex showgirl.

Questo selfie ha raccolto migliaia di reazioni positive tra ‘like’ e commenti, anche se non sono mancate persone che hanno criticato la scelta della donna ritenendola di cattivo gusto. A dire il vero purtroppo ci sono stati utenti che sono andati ben oltre il giudizio negativo. I commenti dei cosiddetti ‘haters’ o ‘leoni da tastiera’ sono stati davvero pesanti, ma per fortuna di molto minori rispetto agli apprezzamenti da parte degli altri follower.