Paola Turani esagera con una foto con le curve che si intravedono in una vasca da bagno. Fan scatenati

Paola Turani

Paola Turani stupisce i fan di Instagram con una foto molto sexy che mostra la modella e influencer in tutta la sua bellezza. La 32enne bergamasca nell’ultimo periodo ha avuto delle grandi affermazioni su Instagram. E questo grazie al suo carattere che la porta ad avere un rapporto diretto con i folower che la seguono con passione tutti i giorni.

Questo suo atteggiamento l’ha portata a diventare un influencer molto quotata sul panorama nazionale. Con numeri importanti che superano la cifra monstre di 1,3 milioni di follower. Come detto per la sensuale Paola la crescita è sotto gli occhi di tutti. Sempre più fan la seguono e commentano con entusiasmo le sue foto o video su Instagram.

La sua fama è ormai salita a livelli altissimi, meritando di arrivare alla realizzazione degli obiettivi che si è prefissata.

–> Leggi anche Lorella Boccia su Instagram: la scollatura è abbondante, fan in delirio

Il bagno nella vasca ha scatenato i fan con tanti commenti: “Meravigliosa”

Paola Turani

Nella foto che ha pubblicato poco fa sui social Paola Turani è apparsa in tutta la sua bellezza ed estrema sensualità. Il suo corpo immerso in una vasca con tanta schiuma non ha scoperto nessuna zona del corpo. Ma la sua posizione e la luce hanno reso estremamente caldo lo scatto con i fan che non si sono trattenuti nell’esprimere il loro parere.

Pareri positivi e commenti che hanno evidenziato l’amore dei fan nei confronti dell’influencer. Nel post hanno colpito i like ancora una volta. Il numero raggiunto in pochi minuti è di oltre 80mila. Cifra che parla da sola, per una ragazza che sta strabiliando per le qualità non solo fisiche.

Nell’era della comunicazione e dei social sta sfruttando al massimo le sue possibilità con una crescita clamorosa. Crescita nei numeri e nella personalità che sta stupendo non solo i suoi fan ma anche personaggi pubblici come lei. I numeri che già adesso ha le consentono di poter ambire ad una carriera molto importante.

–> Leggi anche Donna californiana salva: scomparsa sulla neve, ritrovata dopo 6 giorni