La bellissima figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha pubblicato poche ore fa una fotografia da bordo vasca ed è bollente a dir poco.

Mercedes Henger, è molto seguita sul suo profilo Instagram, e nelle ultime ore ha pubblicato una fotografia da bordo vasca, che dire bollente è dire poco.

La fotografia che stà facendo il giro del web, per la sua sensualità.

Mercedesz Henger a bordo vasca

E’ la figlia, di Eva Henger, Mercedesz, ed il suo profilo Instagram è davvero molto seguito, e lei pubblica spesso fotografie molto sensuali o video anche provocanti.

La sua bellezza è senza limiti, e mette spesso ko chi guarda le sue immagini.

Mercedesz è felicemente fidanzata con Lucas Peracchi, ex protagonista del programma pomeridiano condotto dalla mitica Maria De Filippi, “C’è posta per te”.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS: LA FOTOGRAFIA CON IL COSTUME è DA TOGLIERE IL FIATO-FOTO

Ci sono stati periodi meno positivi, tra i due, ed hanno dovuto anche affrontare un periodo, dove la madre, Eva, dichiarava che Mercedsz veniva trattata male dal compagno, ma lei ha sempre smentito.

Al momento, i rapporti tra madre e figlia, non sono il massimo, ma sicuramente riusciranno a trovare un punto di unione.

Torniamo, invece, alla fotografia che la bellissima Mercedesz ha pubblicato poche ore fa, sul suo profilo Instagram.

Possiamo vedere, la bellissima attrice, che si trova presso un albergo in montagna, e nello specifico in Valchiavenna.

LEGGI ANCHE —-> RAFFAELLA FICO: L’ALLENAMENTO IN PALESTRA è CALDO ED ESALTA I FAN – VIDEO

Nella fotografia è a bordo vasca, con alle spalle le montagne, e Mercedesz indossa un ridotto costume due pezzi nero, che contiene a stento le sue forme prosperose.

In primo piano ci sono sia il suo florido décolleté che il suo lato b, quindi gli occhi di chi guarda non sanno dove trattenere lo sguardo.

Mercedsz è davvero bellissima è sprizza sensualità da tutti i pori, ma cosa nè pensate voi della fotografia?

Eccola: