Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 16 gennaio

"Un posto al sole", anticipazioni puntata 16 gennaio
“Un posto al sole”, anticipazioni puntata 16 gennaio

Ecco di seguito le anticipazioni della puntata in onda stasera di “Un posto al sole“: dopo aver sperato in un possibile riavvicinamento alla moglie, Filippo deve fare i conti con la prossima partenza di Serena, insieme alla piccola Irene, alla volta di Berlino dove vivono la madre e le sorelle, e dinanzi all’infausta prospettiva di perdere la propria famiglia ritorna con la mente al momento più doloroso della propria esistenza. Visto che le difficoltà scolastiche di Bianca perdurano e convintasi, quindi, che quest’ultima abbia bisogno di un insegnante che le dia ripetizioni, Angela si trova di fronte ad un bivio. Intanto il sogno di Giulia di conoscere Marcello s’infrange visto che per problemi finanziari il suo amico virtuale non può raggiungere Napoli per incontrarla. Tra Renato e Otello invece è sempre alta la tensione: la loro casa piomba nel caos e nessuno dei due sembra disposto a cambiare le proprie idee.

LEGGI ANCHE –> Frana a Roma: 11 persone sono rimaste bloccate in una palazzina di 4 piani

Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 16 gennaio: dove vederla e il cast

Gli appassionati di “Un posto al sole“, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:

Davide Devenuto (Andrea)

Claudia Ruffo (Angela)

Samantha Piccinetti (Arianna)

Michelangelo Tommaso (Filippo)

Peppe Zarbo (Franco)

Marina Tagliaferri (Giulia)

Germano Bellavia (Guido)

Nina Soldano (Marina)

Alberto Rossi (Michele)

Luca Turco (Niko)

Marina Giulia Cavalli (Ornella)

Lucio Allocca (Otello)

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)

Patrizio Rispo (Raffaele)

Marzio Honorato (Renato)

Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)

Giorgia Gianetiempo (Giorgia)

Miriam Candurro (Serena)

Luisa Amatucci (Silvia)

Ilenia Lazzarin (Viola)

Maurizio Aiello (Alberto)

LEGGI ANCHE –> Coppa Italia, Parma-Roma: info e dove vederla