Giorgia Surina: scatena i fan su Instagram che vedono in gran forma l’attrice e presentatrice

Giorgia Surina

Giorgia Surina ha scatenato i fan di Instagram con una foto che sta facendo il giro del web. L’attrice e presentatrice si è mostrata in uno scatto molto sexy, che ne ha esaltato le forme. Lei che ha trascorso periodi difficili dopo il superamento della sua malattia e la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis, adesso appare diversa.

Single ma con una nuova luce che proviene dai suoi occhi. Una luce che attrae e seduce i fan, da sempre innamorati della storica presentatrice di Hit List Italia in onda su Mtv. Un programma che le ha permesso di incontrare tantissimi personaggi importanti del palcoscenico musicale mondiale.

Capitata nel periodo d’oro dell’emittente che si occupava esclusivamente di musica, il suo personaggio divenne famoso ai giovani. Poi la sua carriera è andata avanti tra serie tv e qualche comparsa in film. Poi nel 2012 come detto il matrimonio con Vaporidis finito nel 2014.

–> Leggi anche Valentina Ferragni, i fan: “Sei senza forme? Hanno visto questa foto?”

La sua maglia corta non copre il resto del corpo: in evidenza intimo e curve mozzafiato

Giorgia surina

Ma negli anni Giorgia Surina continua ad essere apprezzata non solo per la sua bellezza e sensualità. I fan le riconoscono simpatia e spontaneità, caratteristiche non comuni ai personaggi pubblici. Infatti dopo la fine della storia con l’ex marito e il periodo negativo, si ammalò di tumore.

Riuscì a sconfiggere la malattia e lo dichiarò sui social facendo capire definitivamente che il suo rapporto con i fan è diretto e senza filtri. Come lo è ancora adesso. E la sua ultima foto ne è testimonianza. L’attrice appare in uno scatto davvero molto sexy. Che non passa inosservato su Instagram.

La maglietta è davvero molto corta e lascia intravedere l’intimo. Oltre che le sue forme per un fisico che a 44 anni è tonico e rassodato. Tanti i commenti e i complimenti dei follower che hanno approfittato per mostrare ancora una volta l’amore verso di lei.

Che rimane un gran personaggio pubblico. Gli oltre 16mila like confermano che il feeling con i follower continua anno dopo anno.

–> Leggi anche Alessia Macari in bikini: “Ultime foto promesso, sono tornata al freddo”

View this post on Instagram

Little sweet Memories. Thanks to @alessandrodobici

A post shared by Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) on