Alessia Macari si diverte con i follower di Instagram con una foto in bikini. Lo scatto sexy fa il giro del web

Alessia Macari

Alessia Macari non finisce di stupire i suoi fan di Instagram. Con post che stanno facendo perdere la testa a tanti ammiratori che non sanno più in che modo complimentarsi con la bella ed attraente personaggio televisivo.

Divenuta celebre grazie al programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. Proveniente dall’Irlanda, si è trasferita poi in provincia di Frosinone. Ha rappresentato nel programma di Bonolis la Ciociaria. Si è fatta strada in televisione venendo apprezzata per la sua simpatia e per le straordinarie doti fisiche.

Qualche parte in vari film, poi nel 2016 la partecipazione al Grande Fratello Vip. In quell’occasione la sua fama di influencer cresce tanto. Personaggio che viene sempre di più apprezzato non solo in televisione ma anche sui social. E non solo dagli uomini. Sa falsi valere e nei suoi post il successo è garantito!

–> Leggi anche Influenza killer: in Campania Marche e Trento casi di bronchite e polmonite

Nell’ultimo post su Instagram ha giocato con i fan e ha mostrato un fisico perfetto

Alessia Macari

Il suo ultimo post si potrebbe definire bollente a tutti gli effetti. Non perchè ci siano immagini scandalose o di nudo. Semplicemente perché il suo bikini è mozzafiato e mostra curve da capogiro che fanno esaltare i suoi fan. Che non riescono a credere ai propri occhi davanti a tanta perfezione.

Il successo anche in questo caso è stato massimo. In pochi minuti dalla pubblicazione, infatti, i commento non si sono contati e i like hanno raggiunto un numero impressionante: 83mila! Ma per lei non c’è da stupirsi. Con un milione di follower all’attivo i risultati sono garantiti. Il commento allo scatto è stato scherzoso: Ultime foto in costume promesso  adesso sono tornata al freddo”.

Alessia Macari il suo amore della vita ce l’ha. E si chiama Oliver Kragl. Il calciatore del Benevento e la show girl sembrano molto innamorati e da quello che si vede il loro matrimonio va a gonfie vele. Con la speranza che lui non sia geloso delle foto della moglie su Instagram e dei tantissimo fan.

–> Leggi anche Raffaella Fico: l’allenamento in palestra è caldo ed esalta i fan – VIDEO