Michela Persico: il messaggio della giornalista e fidanzata di Daniele Rugani a Radio 101

Michela Persico

Michela Persico è stata molto chiacchierata nell’ultimo periodo. Per la sua bellezza, ma anche per il fatto di essere – secondo qualcuno – mantenuta dal compagno. Si tratta del difensore della Juventus Daniele Rugani. Ma la 29enne giornalista sportiva non ha badato a queste dicerie sul suo conto.

Anzi, ha risposto per le rime per esempio a Luciana Littizzetto quando tempo fa aveva fatto una leggera ironia sul personaggio della giornalista. Che in pubblico ha dichiarato che non le piacciono le etichette che non le appartengono. Visto che lei è una che lavora e di certo non fa la mantenuta!

Un bel caratterino, e una intelligenza che spazzano via le cattiverie sul suo conto. Facendola apparire bella come poche, ma anche tenace e preparata sul suo lavoro. Da qualche anno Michela lavora per Mediaset e in un’intervista ha anche raccontato l’episodio del suo impiego e l’emozione per un servizio proprio sul fidanzato.

–> Leggi anche Influenza killer: in Campania Marche e Trento casi di bronchite e polmonite

Mai volgare sui social, nell’ultimo scatto appare sexy più che mai con quella maglietta stretta

Michela Persico

In tante interviste Michela Persico si è raccontata. Vita privata, casa a Torino e situazione sentimentale da favola con Rugani. E sui social il suo successo è cresciuto negli ultimi tempi. Come il suo personaggio. Mai volgare anche quando è apparsa in bikini in spiaggia e in compagnia del fidanzato. Insomma, una ragazza molto seria oltre che preparata. E che non ha occhi che per il suo Daniele.

In tanti post la sua bellezza e perfezione fisica è emersa. Come la passione dei fan che la seguono. Tanti i follower (559mila) per la giornalista che non vuole smettere di crescere anche su Instagram. Perché lei più di tutti è ben consapevole della potenza dei social per potersi affermare nel mondo del lavoro. Del giornalismo in particolare.

Nello scatto di oggi Michela ha voluto ringraziare i suoi amici di Radio 101: “È stato FANTASTICO!!! Grazie amici di @radior101 per questa esperienza unica!#me #radio #radio101”. 

E la foto è stata molto apprezzata in quanto ha mostrato la giornalista con cuffie e maglietta bianca sottile ed aderente che hanno contenuto a stento le curve. Uno spettacolo che tanti hanno voluto omaggiare con messaggi e like.

–> Leggi anche Jessica Franceschetti infiamma i fan del web con un video da capogiro!