Jessica Franceschetti è irresistibile con la ‘sfilata’ sexy che manda in visibilio i suoi follower

Jessica Franceschetti

Jessica Franceschetti infiamma ancora i suoi fan del web. E questa volta lo fa con un video bollente che ha acceso gli animi degli estimatori della bella vicentina. Sempre in gran forma e con un fisico perfetto, il personaggio televisivo calcistico ama farsi notare con foto sensuali ed intriganti. Da anni la sua vita è cambiata.

Da quanto per gioco, e su suggerimento di alcuni amici si è iscritta su Instagram. Di certo chi la conosceva aveva ben impresse le sue doti fisiche, ma nessuno mai avrebbe potuto immaginare che da quel suggerimento potesse nascere un personaggio oggi molto ambito tra la popolazione maschile del web.

Tanti i suoi fan sfegatati che riempiono di complimenti Jessica. Che è stata notata anche da qualche rete televisiva locale. Infatti, tifosissima del Vicenza, ha partecipato ad alcune trasmissioni calcistiche che l’hanno fatta apprezzare anche come conoscitrice di questo sport.

–> Leggi anche Maestra sospesa per sei mesi: maltrattava bambini in un asilo di Matera

Il video bollente collezione 50mila like. I complimenti dai suoi fan impazziti che non si contano

Jessica Franceschetti

Tanti i commenti, ma tantissimi i like che hanno mostrato per l’ennesima volta che Jessica ha le qualità per emergere nel campo televisivo. Ma lei adesso non ci pensa e continua a divertirsi. Lo fa con i fan e provocando. Senza andare oltre, ma con la malizia giusta di chi sa il fatto suo. E conosce le proprie potenzialità.

Alla carriera per il momento non ci pensa. Ha avuto la sua celebrità e adesso spinge soprattutto dai social per crescere ancora di più. Come una influencer a tutti gli effetti. La pagina cresce sempre di più (949 mila follower sono tanta roba) così come la sua notorietà.

Nel video fa una sorta di sfilata sexy aiutandosi con un cellulare davanti allo specchio. Il costume mette in risalto le sue forme che hanno fatto davvero impazzire i follower della rete. Il suo movimento sensuale e ammaliante rende l’atmosfera caldissima. Pochi passi per far impazzire i fan che non si trattengono.

Non mancano anche per lei commenti poco carini ed offensivi. Ma si sa che nella vita come nel web, l’esposizione mediatica è sempre un arma a doppio taglio.

–> Leggi anche Kim Kardashian: il bikini è cortissimo, il selfie infiamma i fan di IG!

View this post on Instagram

@acquadicocco__italia 👄

A post shared by Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti) on