Kim Kardashian mostra ai suoi fan di Instagram un bikini cortissimo che trattiene a stento le curve!

Kim Kardashian

Kim Kardashian nelle ultime ore ha scatenato i suoi fan con una serie di post su Instagram. Come sempre accade, ogni qualvolta che la sensuale e prorompente influencer statunitense posta qualcosa sui social, i numeri sono straripanti. Da qualche ora i suoi scatti stanno infiammando il popolo del web che ammira l’imprenditrice 39enne in tutta la sua bellezza.

Foto sexy che confermano la sua enorme popolarità. Non solo in Usa ma in tutto il mondo. Difficile che il suo nome non sia gettonato in tanti paesi visto che i video e le foto di una delle maggiori influencer fanno sempre il giro del web in pochi minuti. Numeri che crescono sempre di più e che rendono Kim quasi una star.

Il successo prima di tutto. Un’affare per la famiglia Kardashian che sa cosa significa essere conosciuti e stimati. Nella vita come nella televisione. E anche sui social. Instagram in particolare.

–> Leggi anche Scoperto con terza donna: 55enne picchiato dalla moglie e dall’amante

Il post in bikini rosa è mozzafiato: in poche ore toccata quota 2,5 milioni di like!

Kim Kardashian

Uno degli ultimi post è davvero piaciuto molto agli uomini di tutto il mondo in particolar modo. Kim Kardashian ha sbalordito tutti con il bikini rosa stretto che trattiene a stento le sue curve. Curve che hanno reso celebre l’influencer che oggi conta sulla sua pagina Instagram 157 milioni di fan.

Lo scatto in bikini è stato caldo e sexy. I fan lo hanno notato subito e anche stavolta sono arrivati commenti da tutto il mondo. Così come i like che hanno superato i 2,5 milioni. Oltre al post con il bikini rosa Kim ha postato altre immagini della sua vita privata. Si è fatta ammirare in intimo nero, in abito elegante e anche in tuta e maglietta stretta.

Insomma in tutte le versioni della giornata. E in base agli appuntamenti di lavoro che per lei sono sempre tanti. Ma nel corso delle giornate frenetiche che trascorre trova sempre il tempo per deliziare i suoi follower che rimangono di volta in volta a bocca aperta di fronte alla sua sensualità.

–> Leggi anche Beatrice Valli in spiaggia da Dubai incanta i fan con una foto al tramonto

View this post on Instagram

Always packing

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on