La bravissima e bellissima attrice Martina Stella, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia dal bagno che rivela un dettaglio particolare.

Martina Stella, ha un grandissimo seguito di pubblico, sul suo profilo Instagram ha ben 407 mila fan, e lei pubblica spesso tutto quello che le accade nella sua vita privata e non solo.

Ma vediamo questa fotografia che ha pubblicato dal bagno che rivela un dettaglio particolare.

Martina Stella e la fotografia dal bagno

La famosa attrice Martina Stella, ha iniziato la sua carriera, in giovanissima età con il film “L’ultimo bacio” diretta da Gabriele Muccino.

Nel film interpreta una giovane ragazza che si innamora e fa perdere la testa ad un uomo più grande di lei.

Quello è stato il primo film, che le ha permesso di entrare nell’olimpo delle attrici famose, successivamente ha girato molti film e serie per il piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —-> RAFFAELLA FICO: L’ALLENAMENTO IN PALESTRA è CALDO ED ESALTA I FAN – VIDEO

Ma Martina Stella, prima di essere una attrice ed un personaggio pubblico, è una donna bellissima e molto sensuale.

Nella fotografia che ha pubblicato pochi giorni fà, la possiamo vedere mentre indossa un bellissimo body di pizzo nero, che mette in risalto le sue forme perfette, ed un dettaglio non è passato inosservato, a chi guardava la fotografia.

LEGGI ANCHE —-> TAYLOR MEGA: IL VESTITINO BIANCO è CORTO ED ESALTA IL SUO FISICO PERFETTO

Nel bagno, dove è stata scattata la fotografia c’è un grande specchio alle sue spalle, che mette in mostra anche il suo perfetto, e bellissimo lato b.

La fotografia, ha ricevuto moltissimi commenti positivi e segni di apprezzamento, perché oltre ad essere molto sensuale, non è assolutamente volgare, e la bellezza di Martina Stella è senza limiti.