Il famosissimo cantante Albano Carrisi, ha raccontato la sua verità sulla scomparsa della figlia Ylenia, “ha fatto perdere le sue tracce”.

Albano Carrisi la verità: "Ylenia ha fatto perdere le sue tracce"
Albano Carrisi la verità: “Ylenia ha fatto perdere le sue tracce”

Al Bano Carrisi, negli ultimi tempi ha avuto un ulteriore colpo al cuore, la perdita della adorata madre Jolanda, e la ferita per la scomparsa della figlia Ylenia non si è mai rimarginata, anzi è tornata a farsi sentire.

Il cantante, ha dichiarato che la figlia ha fatto perdere le sue tracce e lui non è riuscito ad aiutarla, ma vediamo bene cosa vuol dire.

“Ylenia ha fatto perdere le sue tracce”

Dopo moltissimi anni dalla scomparsa o presunta morte della figlia Ylenia, avvenuta a New Orleans, ancora non si hanno delle informazioni certe.

Per Al Bano la figlia è morta, tanto da richiedere ed ottenere il certificato di presunta morte, mentre per mamma Romina Power, la speranza non si è mai spenta, che la figlia sia viva da qualche parte nel mondo.

Al Bano, non si è mai dato pace, per non essere riuscito a strappare la figlia dalle braccia di un musicista molto più grande di lei, che l’avrebbe portata sulla cattiva strada.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO E ROMINA OSPITI A SANREMO. MALGIOGLIO: ” UN DUO INTERNAZIONALE”

Il caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, non ha ancora una risposta ufficiale, e spesso torna alla mente con nuove informazioni vere o presunte, ma spesso, smentite.

Il cantante di Cellino San Marco, è convinto che quando la figlia era da sola a New Orleans, è stata avvicinata da alcune persone che l’hanno portata sulla cattiva strada, ma non credevano che potesse succedere quello che alla fine è accaduto.

Un episodio particolare è stato quando Ylenia ha iniziato a correre per l’albergo, e Albano l’ha, giustamente, seguita, ma Ylenia si è fermata vicino a dei poliziotti, dicendo che un uomo la seguiva.

LEGGI ANCHE —-> RITA PAVONE AL FESTIVAL DI SANREMO: ” NON MI PREOCCUPO MAI DELLE CRITICHE”

Ho fatto presente che ero il padre della ragazza, poi Ylenia si è rifugiata da alcuni tassisti, sempre dicendo che un uomo le voleva fare del male.

Non era mai successo nulla di simile, ed Al Bano si è impressionato, di come la polizia lasciasse correre, e alla fine Ylenia ha fatto perdere le sue tracce.

Dopo pochi mesi, da questo particolare episodio, di Ylenia Carrisi si sono perse le tracce, ed ancora oggi non si hanno informazioni sicure.

Albano Carrisi la verità: "Ylenia ha fatto perdere le sue tracce"
Ylenia è stata portata sulla cattiva strada