Taylor Mega, la foto è irresistibile: nell’ultimo post su Instagram l’influencer è davvero sexy

Taylor Mega

Taylor Mega estremamente sensuale nel suo ultimo post su Instagram. L’influencer si è presentata in grande forma. E in verità anche in tutta la sua carica sexy che in poco tempo le ha fatto guadagnare la fama di personaggio pubblico tra i più famosi. Molto presente in televisione, fa spesso tappa da Barbara D’Urso nei suoi programmi di intrattenimento.

La bionda Taylor non ha mai negato la sua passione sia per la carriera in tv ma anche per quella di influencer di successo. Cosa che tra l’altro già è da tempo. Ha una grande ambizione che la porta ad osare e a pretendere tanto da se stessa. Attirando qualche volta antipatie soprattutto tra le sue colleghe.

Il mondo della televisione e dei social oggi è molto competitivo. Tante le ragazze preparate come Taylor che sperano di arrivare al successo, spesso volendo però bruciare le tappe.

–> Leggi anche Raffaella Fico: l’allenamento in palestra è caldo ed esalta i fan – VIDEO

Nell’ultimo post per lei numeri impressionanti: solo i like sono stati 80mila. Con tanti commenti positivi per lei

Taylor Mega

Mondo dei social che però è un arma a doppio taglio. E questa cosa Taylor Mega l’ha provata sulla sua pelle. L’esposizione è massima, quindi anche le notizie sul suo conto fanno il giro del web in pochi minuti. La brutta esperienza per lei è arrivata durante le festività natalizie.

Mentre si apprestava a trascorrere il Natale in compagnia di amici ad Udine, la sua casa di Milano veniva presa d’assalto da balordi. Che in pochi minuti avevano cercato di portare via tanti oggetti preziosi nonostante l’inserimento dell’allarme di sicurezza.

Momenti di panico per l’influencer e la corsa a Milano in tre ore. All’arrivo l’amara constatazione dell’arrivo dei ladri. Che per sua fortuna non erano riusciti a portare via anche delle sue borse alle quali teneva tanto. Ma messo alle spalle questo brutto episodio, Taylor dai social è tornata alla carica.

Mostrando la sua grinta ma anche tutta la sua bellezza e sensualità. Nell’ultimo post come detto è stata molto sexy. Il vestitino bianco stretto ha contenuto a stento le sue forme che hanno trovato l’apprezzamento dei follower. Tanti i commenti positivi per lei. Ma anche i like che in poche ore hanno toccato quota 76mila.

Un successo che non ha nulla di clamoroso per la bionda influencer che sa quali sono i suoi numeri. E quello che può ottenere. Con 2,3 milioni di follower sulla sua pagina ufficiale certi risultati sono prevedibili.

Ma per lei le porte del successo potrebbero aprirsi velocemente. Ha bravura, bellezza e voglia di arrivare. Le caratteristiche che servono per sfondare nel mondo delle celebrità.

–> Leggi anche Francesca Cipriani su IG: “Nella vita ci vuole cultura, ma anche vanità