Raffaella Fico esagerata mentre si allena in palestra. Curve in evidenza che esaltano la sua sensualità

Raffaella Fico

Raffaella Fico esagerata in palestra. Mentre si allena la show girl e compagna di Mario Balotelli è sexy più che mai. E i fan di Instagram se ne accorgono ammirando una volta in più le sue forme spettacolari.

Passano gli anni ma Raffaella è sempre la stessa. Bella più che mai, ha dalla sua parte anche un fisico perfetto che la fa rimanere ai primi posti nell’indice di gradimento del pubblico. Sia quello televisivo che quello dei social.

E proprio su Instagram la sua fama regna incontrastata grazie alla originalità dei post che pubblica. Il passato travagliato adesso sembra esserselo messo alle spalle. Ora che ha trovato anche una certa stabilità con la relazione con l’attaccante del Brescia la sua vita sembra risplendere di una nuova luce.

Che brilla più che mai e si riflette nei follower che non possono fare altro che complimentarsi con lei.

–> Leggi anche Francesca Cipriani su IG: “Nella vita ci vuole cultura, ma anche vanità”

Nell’ultimo post la Fico è sensuale più che mai. Il video fa in pochi minuti il giro del web

Raffaella Fico

Come detto il suo ultimo video in palestra ha ottenuto un successo clamoroso. E al centro c’è il suo corpo mentre si allena. Gli esercizi alle gambe sullo sfondo ma dalla sua maglietta bianca la scollatura è evidente. E fa notare un decoltè che fa letteralmente impazzire i suoi follower.

Lo sguardo ammaliante e la fatica rendono Raffaella Fico una bomba sexy che ha mandato in delirio gli ammiratori. Il commento al video fa notare il suo impegno dopo le ‘abbuffate’ di dicembre che hanno fatto mettere a milioni di italiani qualche chilo in più a tavola. “Si riparte dopo le lunghe abbuffate”

Ma non a lei. Che sembra in grande forma fisica. Ma nonostante tutto va avanti con l’allenamento quotidiano per mantenere i sui standard di perfezione. Il video come detto in pochi minuti raggiunge risultati record. In poco più di un’ora sono 13mila i like.

Cifra destinata a salire nelle prossime ore. Come il numero di ammiratori che stanno rimanendo estasiati dalla sua sensualità. Che cresce giorno dopo giorno.

–> Leggi anche Maria Mazza: la dottoressa di ‘Avanti un altro’ è esplosiva su Instagram