Francesca Cipriani su Instagram prima della puntata de ‘La pupa e il secchione’ commenta una sua foto

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha lanciato un messaggio molto piccante da Instagram ai suoi fan alla vigilia della puntata di “La pupa e il secchione”. Programma che stasera andrà in onda con la seconda puntata. Insieme a Francesca c’è Paolo Ruffini, per una coppia inedita che sembra abbastanza integrata.

Per Francesca la prima esperienza di un certo livello in televisione. Dopo le tante apparizioni come opinionista in programmi soprattutto pomeridiani. Il noto personaggio televisivo e l’attore hanno dato appuntamento a stasera per il programma che già fa parlare. E non solo per la conduzione esplosiva.

Provocante e sexy, la Cipriani in questi mesi ha avuto tante critiche che lei si è fatta scorrere addosso. Da più parti, anche dai social c’è chi non sopporta il modo di vestire della Cipriani. Che viene definita volgare e poco intelligente. Mettendo il suo corpo alla merce degli uomini.

–> Leggi anche Telefono cellulare: l’uso prolungato può provocare il tumore al cervello

La provocazione nella frase con il gioco di parole relativo al suo lato B da poco ‘ritoccato’

Francesca Cipriani

Come detto la Cipriani si è fatta scorrere addosso le critiche. Non pensando che alla sua strada. Provocando come sempre soprattutto con degli scatti che fanno venire il capogiro ai fan della rete. Tanti i consensi che lasciano poco spazio alle critiche.

Nell’ultimo post infatti la Cipriani stupisce ancora con un vestitino cortissimo e super aderente. Ma anche cortissimo che mette in evidenza il suo abbondante decolté. Ma anche il suo lato B che mette in mostra sottolineando con un commento che: “Nella vita ci vuole cul…tura”. Proprio poco prima della festività di Natale la Cipriani nel salotto di Barbara D’Urso aveva parlato del ritocchino che avrebbe fatto al suo lato B.

Ritocchino che ha fatto e che ha messo in evidenza anche per tutto il periodo delle sue vacanze invernali trascorse in America. Soprattutto sulle spiagge della Florida imitando Pamela Anderson.

Il post ha avuto in ogni caso un grande successo: oltre 10mila like in poco meno di un ora. Segno che la gente segue la bionda Francesca che potrà sembrare anche ingenua e volgare. Ma ha un pubblico numeroso.

–> Leggi anche Maria Mazza: la dottoressa di ‘Avanti un altro’ è esplosiva su Instagram